Nella giornata di oggi veniamo a sapere direttamente da SOEDESCO che i primi due DLC previsti per Real Farm, ovvero il Potato Pack e la mappa Grunes Tal, saranno disponibili a partire dal prossimo 2 Marzo 2018 su console e PC. Il gioco è infatti al momento disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X, e sta ricevendo un buon supporto da parte degli sviluppatori.
I possessori del gioco potranno averli anche prima del lancio ufficiale, e in forma completamente gratuita, sicuramente una buona notizia per chi ha investito sul nuovo farming simulator game.
Vediamo intanto il nuovo trailer dedicato ai DLC di Real Farm, di seguito:
Se morite dalla voglia di iniziare a coltivare patate, potete provare in esclusiva i nuovi DLC di Real Farm al PC Gamer Weekender 2018. Si tratta di un evento organizzato da PC Gamer, l’invito arriva da SOEDESCO e l’evento si terrà a Londra i prossimi 17 e 18 Febbraio 2018.
Con il Potato Pack di Real Farm il primo ortaggio ad essere stato coltivato nello spazio arriva anche come contenuto scaricabile gratuito su console e PC. La mappa di Grunes Tal invece porterà i giocatori nelle comunità agricole dell’Europa Occidentale. Per chi acquisterà Real Farm dopo il lancio del DLC, la mappa costerà 9,99 euro.
Restate con noi per tutti i futuri dettagli e aggiornamenti dedicati al mondo di Real Farm e SOEDESCO, sia su console che su PC.
This post was published on 13 Febbraio 2018 14:19
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…