Recentemente è stato annunciato l’arrivo su Switch di Cuphead, il famosissimo indie run ‘n’ gun in stile cartoon anni ’30.
Il legame delle due tazzine con Nintendo non finisce qui: durante un’intervista di Game Informer con Kirk Scott, il manager delle relazioni tra Nintendo e i game developer e i publisher, interviene Jared Moldenhauer di Studio MDHR per affermare che gradirebbe vedere Cuphead e Mugman nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.
A suo dire, infatti anche i fan, dopo l’annuncio del porting su Switch, desiderebbero vedere i due protagonisti di Cuphead come personaggi del party game. Secondo Moldenhauer, Nintendo è una compagnia che asseconda sempre i desideri del suo pubblico, quindi la cosa potrebbe andare tranquillamente a buon fine. Da parte sua, il developer di Studio MDHR assicurerebbe la piena collaborazione nell’inserimento dei due personaggi nel gioco. Il suo sogno sarebbe vedere uno scontro 2 vs 2 tra Cuphead e Mugman e gli Ice climbers.
E a voi, piacerebbe vedere i due protagonisti di Cuphead all’interno di Super Smash Bros. Ultimate? Magari come DLC? Dite la vostra nei commenti!
This post was published on 23 Marzo 2019 10:57
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…