Recentemente è stato annunciato l’arrivo su Switch di Cuphead, il famosissimo indie run ‘n’ gun in stile cartoon anni ’30.
Il legame delle due tazzine con Nintendo non finisce qui: durante un’intervista di Game Informer con Kirk Scott, il manager delle relazioni tra Nintendo e i game developer e i publisher, interviene Jared Moldenhauer di Studio MDHR per affermare che gradirebbe vedere Cuphead e Mugman nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.
A suo dire, infatti anche i fan, dopo l’annuncio del porting su Switch, desiderebbero vedere i due protagonisti di Cuphead come personaggi del party game. Secondo Moldenhauer, Nintendo è una compagnia che asseconda sempre i desideri del suo pubblico, quindi la cosa potrebbe andare tranquillamente a buon fine. Da parte sua, il developer di Studio MDHR assicurerebbe la piena collaborazione nell’inserimento dei due personaggi nel gioco. Il suo sogno sarebbe vedere uno scontro 2 vs 2 tra Cuphead e Mugman e gli Ice climbers.
E a voi, piacerebbe vedere i due protagonisti di Cuphead all’interno di Super Smash Bros. Ultimate? Magari come DLC? Dite la vostra nei commenti!
This post was published on 23 Marzo 2019 10:57
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…