Recentemente è stato annunciato l’arrivo su Switch di Cuphead, il famosissimo indie run ‘n’ gun in stile cartoon anni ’30.
Il legame delle due tazzine con Nintendo non finisce qui: durante un’intervista di Game Informer con Kirk Scott, il manager delle relazioni tra Nintendo e i game developer e i publisher, interviene Jared Moldenhauer di Studio MDHR per affermare che gradirebbe vedere Cuphead e Mugman nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.
A suo dire, infatti anche i fan, dopo l’annuncio del porting su Switch, desiderebbero vedere i due protagonisti di Cuphead come personaggi del party game. Secondo Moldenhauer, Nintendo è una compagnia che asseconda sempre i desideri del suo pubblico, quindi la cosa potrebbe andare tranquillamente a buon fine. Da parte sua, il developer di Studio MDHR assicurerebbe la piena collaborazione nell’inserimento dei due personaggi nel gioco. Il suo sogno sarebbe vedere uno scontro 2 vs 2 tra Cuphead e Mugman e gli Ice climbers.
E a voi, piacerebbe vedere i due protagonisti di Cuphead all’interno di Super Smash Bros. Ultimate? Magari come DLC? Dite la vostra nei commenti!
This post was published on 23 Marzo 2019 10:57
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…