Terza+adunata+di+Feudalesimo+e+Libert%C3%A0
player
/news/37387-la-terza-adunata-feudalesimo-liberta.html/amp/
News

Terza adunata di Feudalesimo e Libertà

Sabato 26 Maggio 2018, presso il LIVE CLUB di Trezzo sull’Adda, Feudalesimo e Libertà annuncia lo terzo raduno del partito che propugna ‘l sano ritorno ai fasti d’un tempo!

Poscia lo magno successo della Prima et Seconda Adunata, Lo Imperatore, guida et monarca dell’unica seria compagine politica d’oggi, ha deciso d’unir novamente tutti li sodali pe’ festeggiar la vittoria alle electioni dello 4 Marzo, dacché est già certa la nostra ineluttabile victoria. Ci riunieremo pe’ pianificar la reconquista d’Europae et pe’ tracannar cervogia sine sosta dal meriggio fino all’alba, godendo della Musica e delle Arti che affolleranno li TRE PALCHI dell’adunata.

In codesto dì, proprio Lo Imperatore – padre de tutti li popoli – annunzia ordunque lo terzo raduno del Partito: fieri e pettoruti dello successo dell’edizione precedente, abbiam deciso d’adunar novamente ogne sodale de ogne italica landa, pe’ urlar a magna voce lo nostro orgoglio feudale.

Pell’occasione, et pella prima volta nello die di Sabato, si festeggerà dallo meriggio fino allo vespro nelle tre aree tematiche allestite: la zona dell’Hosteria, ove cervogie, vini speziati, cibarie feudali e menestrelli accompagneranno lo gozzovigliare dei nostri hospiti; la zona dello Ludibrio, ove saltimbanchi, giullari e concorsi sollazzeranno lo pubblico; infine, lo magno Palco dello Imperatore ove la poderosa musica scaturita da elettrici liuti a sei corde riecheggerà, diffondendo lo verbo de Feudalesimo e Libertà in ogne valle!

⚔️ LO EVENTO SARA’ ESCLUSIVO et sarà possibile accaparrarsi lo biglietto pello raduno su TicketOne e Mail Ticket: 13€+dp | 15€ in cassa

⚔️ PREVENDITE
Ticketone https://goo.gl/A4rdGo Mailticket https://goo.gl/SEkNtM

⚔️ PROGRAMMA ET AGGIORNAMENTI:
http://www.facebook.com/events/123826658319967http://adunata.live/

⚔️ TRAILER

This post was published on 13 Febbraio 2018 12:45

Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata. Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming. Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena. Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play. Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati. Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…