[Aggiornato al 23/03] Durante l’ultimo Q&A, Ion Hazzikostas e il team di World of Warcraft hanno annunciato sostanziali modifiche alle regole per la trasmogrificazione degli oggetti.
Prima fra tutte è l’opzione per nascondere l’equipaggiamento del torso che finalmente verrà inserita prossimamente sul PTR, questa opzione sarà particolarmente utile per le razze alleate che vorranno sfoggiare i loro tatuaggi:
Altre modifiche riguarderanno alcune restrizioni per equipaggiamenti ritenuti “buffi” dai developer: Pesci, boccali, bottiglie rotte, ossa, attrezzi da cucina e da lavoro, presto tutti questi oggetti potranno essere finalmente essere trasmogrifati. Altri oggetti “buffi” di cui si è discusso sono i cappelli degli eventi stagionali come cappelli da strega, orecchie da coniglio e corone di fiori potrebbero essere sbloccati per essere usati durante al di fuori dei periodi dei rispettivi eventi. Attualmente però non si ha ancora una data precisa.
Parlando di trasmogrificazioni, vi ricordiamo che è in corso la Prova dello Stile. Preparate il vostro miglior outfit per vincere nuovi set per la vostra collezione!
[23/03] Dopo il Q&A Blizzard interviene con un Bluepost in cui comunica che sarà possibile in futuro nascondere tutti i pezzi d’equip tranne i pantaloni!
This post was published on 23 Marzo 2019 16:10
Martyn Brown, co-fondatore di Team17 e autore dietro al franchise di Worms, è morto all'età…
Dopo aver esaminati i dati di vendita degli ultimi titoli usciti, Square Enix prende una…
Secondo Spotify, a dominare gli ascolti in Italia sono due generi musicali: i dati rivelano…
Su alcuni smartphone bisognerà dire addio al noto social network Whatsapp a partire dal mese…
Il destino di TikTok negli Stati Uniti potrebbe cambiare: la celebre piattaforma potrebbe non essere…
Come sarà il futuro in casa Sony? Siamo davvero arrivati già alle ultime battute per…