Square Enix ha appena rilasciato un nuovo comunicato stampa, pubblicando finalmente la data dell’atteso terzo episodio della seconda stagione di Life is Strange 2.
Il terzo episodio di Life is Strange 2, “Wasteland”, verrà rilasciato il 9 Maggio 2019. Seguirà la continua fuga dei due protagonisti, Daniel e Sean, verso la città natale del padre, in Messico. Dopo gli eventi dell’ultimo episodio, i due fratelli sono costretti a passare attraverso le fitte foreste di sequoia della California.
Durante l’episodio, Daniel e Sean incontreranno una comunità di vagabondi che li accoglierà nel loro viaggio, offrendo loro riparo in segno di amicizia. Qui i due fratelli conosceranno nuove amicizie e rivalità, a superare nuove sfide e pericoli e soprattutto a crescere come persone.
Ci saranno ulteriori attriti tra i due fratelli, e le innumerevoli novità porteranno non pochi scontri di ideologie ed opinioni tra Daniel e Sean. Per scoprire che fine faranno, toccherà aspettare il 9 Maggio.
Square Enix ha anche comunicato le date di uscita dei prossimi episodi, pubblicando completamente la release schedule. Il quarto episodio arriverà ad estate inoltrata, il 22 Agosto 2019, mentre il finale di stagione sarà disponibile il 3 Dicembre.
Life is Strange 2 non sta avendo l’impatto culturale immenso che ha avuto la prima stagione, ma è senza dubbio un prodotto valido e con molto cuore al suo interno. È stato elogiato per il suo forte impegno politico trattato però attraverso gli occhi di semplici teenager, e per la sincerità e la poesia di alcuni dei suoi momenti più toccanti.
La storia è solo a metà, eppure sembra già aver abbracciato un respiro più ampio rispetto alle vicende di Max e Chloe. Voi state già giocando a Life is Strange 2, oppure preferite aspettare che escano tutti gli episodi per un binge-gaming di qualità?
This post was published on 21 Marzo 2019 18:18
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…