Lo showcase Nindies ha mostrato tutti i titoli indie in arrivo sulla console Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Ecco la lista di tutti gli indie in continuo aggiornamento:
Il famoso run’n’gun, Cuphead, arriva sull’ibirda di Nintendo il prossimo 18 aprile. Ne abbiamo parlato in un articolo a parte.
Il secondo gioco presentato si chiama Overland. Si tratta di uno streategioco a turni isometrico a tema apocalittico simile a X-Com. Uscirà questo autunno.
Il folle action shooter 2.5d, realizzato da Devolver Digital, My friend Pedro uscirà su PC e in esclusiva console per Nintendo Switch a giugno.
La graphic novel Neo Cab approderà su Nintnedo Switch questa estate. In questo gioco vestiremo i panni di una tassista che incontrerà diversi personaggi. Il nostro compito sarà quello di conversare con loro, ascoltare le loro storie e compiere delle scelte.
Timberline Studios presenta The Red Lantern, un adventure game ambientato in Alaska che presenta elementi rouguelike e storia guidata. Uscirà entro la fine dell’anno.
Darkwood è un survival horror a visuale dall’alto e con elementi di crafting. Il mondo di gioco è generato proceduralmente. Il gioco sarà scaricabile da maggio.
Katana Zero è un action bidimensionale sviluppato da Devolver Digital simile a Ninja Gaiden. La meccanica interessante è quella della manipolazione del tempo. Anche questo titolo verrà rilasciato il 18 aprile.
Rad è un action isometrico con visuale top down ambientato in un mondo postapocalittico. L’aspetto sul quale si basa il gameplay è quello delle mutazioni. L’uscita del titolo Bandai Namco è prevista per questa estate.
Creature un the Well è un interessante, quanto originale action adventure, ibrido a pinball. Uscirà questa estate.
Bloodroots è un Hotline Miami like realizzato da Paper Cult. Verrà rilasciato sempre questa estate.
Pine è un action open world in terza persona dalle tinte cartoonesche. Uno degli elementi più importanti del gioco sarà il crafting. Verrà rilasciato questo agosto.
Super Create Box e Nuclear Throne sbarcano su Switch. Il primo titolo uscirà il prossimo mese, mentre il primo è già disponibile da oggi.
Lo shooter 2D a tema spaziale Ultra Bugs uscirà su Nintendo Switch uscirà entro la fine dell’anno.
Swim Sanity è un altro shooter 2D a scorrimento laterale, questa volta ambientato nei fondali oceanici. Uscirà questa estate.
Seguito di Blaster Master Zero, a sua volta erede del classico per NES del 1991, Blaster Master Zero 2 è disponibile da oggi stesso su Nintendo Switch.
Il videogioco della famosissima serie tv, Stranger Things, uscirà il 4 luglio sulla console della grande N. Il gioco ha una grafica isometrica retrò.
Cadence of Hyrule è un crossover tra i mondi di Crypt of Nacrodancer e il famoso franchise Nintendo. Il titolo è previsto per la primavera del 2019. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo.
Lista in continuo aggiornamento…
This post was published on 20 Marzo 2019 17:25
Anche la fortunata serie di videogiochi horror Outlast, diventa un film per il cinema. Iniziano…
Sempre meno sicuro il mondo degli smartphone con nuovi numeri che delineano una situazione a…
In vista del Natale 2024, ti andiamo a segnalare qual è la soluzione migliore per…
L'intelligenza artificiale per Google sta facendo molto di più di quanto siamo abituati a pensare…
Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe riservare una doppia grande sorpresa ai fan della risata.…
Sulla falsa riga di Among Us, arriva Death Note: Killer Within. Starete dalla parte di…