The Division 2 si posiziona al primo posto delle classifiche inglesi questa settimana. Nonostante il successo, il nuovo gioco di Ubisoft non ha venduto quanto la compagnia si aspettasse.
Il titolo ha venduto, nella prima settimana, solamente il 20% di quanto ha fatto il primo The Division. Il 60% delle vendite è avvenuto per la console PlayStation 4, il restante su Xbox One. Ovviamente questi dati riguardano solamente le vendite fisiche, quindi non la versione PC. Con molta probabilità, trattandosi di un gioco prevalentemente multiplayer, sono state vendute anche parecchie copie in formato digitale.
Ad ogni modo, nonostante il gioco abbia venduto meno delle aspettative, The Division 2 è riuscito comunque a superare Devil May Cry 5, che, dalla prima posizione della settimana scorsa, è arrivato addirittura al sesto posto. Secondo rimane Red Dead Redemption 2, seguito dall’intramontabile Grand Theft Auto V.
Il titolo che doveva essere la punta di diamante di Electronic Arts, Anthem, esce addirittura dalla Top 10, mentre la nuova uscita One Piece World Seeker si posiziona addirittura ventottesima. Nella classifica si registrano anche ben 3 titoli di Nintendo: Mario Kart 8 Deluxe, Super Smash Bros Ultimate e New Super Mario Bros U Deluxe. Di seguito la Top 10 delle vendite della settimana:
This post was published on 18 Marzo 2019 12:59
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…