Era già nell’aria da tempo che (prima o poi) sarebbe giunta la Landa a tema Pirati e negli ultimi giorni alcune anticipazioni piuttosto esplicite hanno tolto ogni dubbio. Dopotutto l’immagine che ho posto in copertina parla piuttosto chiaro: tre loschi figuri i cui nomi corrispondono a Mani-di-colla, Volpe del Vento e Orama, si presentano al pubblico pieni di cicatrici, bende sugl’occhi, orecchini e taglie da capogiro; di loro sappiamo solo che solcano i mari dell’Arcipelago Cremisi a bordo della Sultano dei Mari. Poco? Concordo!
Chi sono? Brutti ceffi? Pirati? Corsari? Contrabbandieri, o semplici Avventurieri? Non lo sappiamo ed è ancora preso per dirlo; saremo costretti ad aspettare almeno sino alla fiera di Modena di quest’anno per avere risposte e scoprire se questo modulo sarà tutto avventura, fiorini, pappagalli (io VOGLIO questi pennuti!) e gracchianti… ARRRHHHHH!!!!! CORPO DI MILLE CRALIN!!! come molti immaginano, o ben altro.
Nell’attesa, vi consiglio di consolarvi con la vista della bellissima copertina realizzata da Matteo Spirito che con il suo lavoro continua a tenere ben alto il livello grafico della linea.
Ma cosa dobbiamo esattamente aspettarci da questa Landa? BOOOOOHHHH; però sfogliando i vecchi moduli forse qualcosa emerge: non è mistero, infatti, che esistano da qualche parte nel mondo armi da fuoco… e allora mi domando: “dove possono essere realizzate se non in una landa che fa dei pirati il proprio motore”? Che domande: QUI! Non c’è pirata degno di questo nome che non stringa nella sua mano uno schioppo, no?
Io sono pronto all’avventura: voi? Pronti a solcare i mari di un arcipelago che sembra tutt’altro che calmo e placido? Nel dubbio, portate con voi questa mappa, sono certo che ne avrete bisogno.
This post was published on 13 Marzo 2019 11:48
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…