Sembra proprio che la Gearbox stia preparando le cose in grande per il loro prossimo annuncio, e quale modo migliore di stuzzicarci se non con l’ennesimo tweet, stavolta proveniente dal loro account principale?
Dopo i vari tweet di Randy Pitchford pieni zeppi di riferimenti al numero 3 da sembrare quasi un’ossessione uscita fuori da una storia di Junji Ito, ecco ora arrivare l’ennesimo indizio ufficiale che può confermare l’annuncio imminente di Borderlands 3.
Il tweet in questione raffigura un cartello autostradale in mezzo ad un deserto in cell-shading molto riconoscibile dagli amanti del franchise Gearbox. Il cartello indica “Marzo 28, Boston”, ovvero la data ed il luogo del PAX East 2019, l’annuale showcase dedicata ai titoli indipendenti e di terze parti utilizzata molto spesso anche per annunci parecchio importanti.
Sopra al cartello si può intravederne uno più piccolo con la dicitura “Exit 3”, molto laconica ma forse anche molto prevedibile. Infatti questo tweet potrebbe esser l’ennesimo indizio (stavolta ufficiale) riguardo il vero e proprio reveal di Borderlands 3.
Borderlands è probabilmente il franchise più fortunato e più premiato di Gearbox Software, che dopo i suoi ultimi progetti principali non proprio ben riusciti ha il fiato sul collo di tutti gli appassionati di videogiochi, desiderosi proprio del rilascio dell’ultimo capitolo della saga di FPS-Diablo-Like
Sono passati più di 6 anni dall’uscita del secondo capitolo, che ha elevato nell’Olimpo dei videogiochi l’intero franchise, e spin-off come The Presequel e Tales from the Borderlands sviluppato dalla defunta Telltale Games non hanno fatto altro che farci venir ancora più voglia di vedere il terzo capitolo della saga.
Il tweet è stato seguito da un comunicato stampa che ci descrive l’intera line-up del pannello di Gearbox al PAX East di Boston:
Questa è la vostra opportunità di ottenere un’occhiata da dietro le quinte alla Gearbox Software e Gearbox Publishing, assieme alle più recenti news ed aggiornamenti dai creatori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms e molto altro! Abbiamo degli annunci, esclusive e sorprese mai visti prima, quindi non perdeteveli!
Che tra questi annunci a sorpresa sia presente proprio Borderlands 3, ormai in sviluppo da quasi 4 anni accertati? Potremo scoprirlo solo il 28 Marzo, al PAX East. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti
This post was published on 12 Marzo 2019 21:54
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…