Frogbyte, il lan party in Italia più grande all’attivo del momento, è giunto alla sua sesta edizione ed è pronto a radunare nuovamente videogiocatori provenienti da ogni parte d’Italia il 26 e 28 aprile alla Fiera del Radioamatore di Pordenone.
Al giorno d’oggi la maggior parte dei videogiocatori sono abituati semplicemente ad accendere la propria console o il proprio PC e connettersi online per giocare in multiplayer. Paiono ormai lontani i tempi in cui si andava a casa dell’amico per giocare in locale, e ancor più distanti i tempi in cui ci si radunava nella taverna dell’amico con più spazio portandosi i propri pesanti PC per interminabili nottate a suon di fraggate.
Frogbyte intende far rivivere anche a chi non fosse nato e vissuto in quell’epoca la magia del passare giorno e notte sempre a contatto con altri videogiocatori, passando di gioco in gioco e divertendosi a non finire. Nell’area delimitata destinata all’installazione delle postazioni, infatti, si svolgeranno anche workshop, eventi speciali e tornei, per coinvolgere tutti i partecipanti.
Se pensate di essere pronti a passare questi 3 giorni a suon di nerdare (o anche semplicemente se vogliate passare una singola nottata a giocare come ai vecchi tempi su Call of Dute 2) affrettatevi sul sito ufficiale dell’evento e iscrivetevi. Ricordiamo l’evento si svolgerà dal 26 al 28 aprile nel corso della Fiera del Radioamatore a Pordenone. È inoltre disponibile un server Discord ufficiale per l’evento.
This post was published on 12 Marzo 2019 13:39
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…