Se volete possiamo anche prenderci in giro, ma è ovvio che tutti vorrebbero un bel porting di Hearthstone su Nintendo Switch. Stiamo parlando del famoso gioco di carte strategico online di Blizzard, sul quale vi abbiamo informati un bel po’ nel corso degli ultimi mesi. Per esempio il gioco è stato recentemente modificato, e l’Arena Selvaggia è in dirittura d’arrivo.
Ma Blizzard realizzerà mai un porting su Nintendo Switch? Ecco, “mai” è forse la parola più probabile con cui rispondere. Nella giornata di oggi Blizzard Entertainment ha confermato che attualmente “non ci sono piani per portare il famoso gioco di carte sull’ultima console Nintendo”.
Durante una recente intervista (si parla di poche ore fa) il game designer Blizzard, August Dean Ayala, ha detto: “Non ci sono piani per portare Hearthtone su Nintendo Switch” in modo ancora più drastico. La speranza è che Blizzard possa cambiare idea, ma è appunto soltanto di questo che si tratta: di una speranza.
E’ pur vero, del resto, che Blizzard potrebbe comunque già stare lavorando ad una versione di Heartshtone su Nintendo Switch, o perché no, direttamente ad un nuovo titolo. Restate con noi su Player.it per restare informati di tutti i dettagli del caso. Se ci saranno notizie o aggiornamenti ve lo comunicheremo tempestivamente.
This post was published on 12 Febbraio 2018 16:54
Elden Ring è un videogioco per veri temerari, ma i veri pro lo giocano direttamente…
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…