San Valentino sarà anche una festa commerciale, ma nel mondo di Final Fantasy XIV Online è invece una cosa molto seria. Anche quest’anno Square Enix ha predisposto una sessione di eventi stagionali a tema, con Valentione’s Day. Da oggi, fino al prossimo 15 Febbraio 2018, l’evento permette agli innamorati di Eorzea la possibilità di dare una mano alla bella Lisette de Valentione e la sua scorta, in cambio di una serie di oggetti a tema unici: mobili e cavalcature principalmente.
Non è tutto: durante la diretta “Letter from the Producer LIVE Part XLII”, Naoki Yoshida (che per chi non lo sapesse è il producer nonché director del titolo) ha fornito nuove informazioni importanti su Forbidden Land, un nuovo luogo in cui si potrà a breve testare un’esperienza di gioco inedita, con regole particolari create ad hoc. Dovremo però aspettare la patch 4.25.
Infine sono state annunciate le date della première europea e americana dell’atteso concerto Eorzean Symphony, che ha già debuttato a Tokyo lo scorso settembre. Son due i concenrti che si terranno tra Stati Uniti ed Europa. Il primo, a Los Angeles negli Stati Uniti, avrà luogo venerdì 15 Giugno e sabato 16 Giugno; il secondo, a Dortmund in Germania, venerdì 24 Agosto e sabato 25 Agosto. Preparate i biglietti per tempo.
Restate con noi per rimanere aggiornati su tutte le ultime news dedicate al mondo di Final Fantasy XIV Online e a quello di Square Enix.