Halo: The Master Chief Collection potrebbe essere vicina al rilascio per pc. A dirlo è il giornalista Brad Sams, il quale vanta di una notevole quantità di leak che in seguito si sono rivelati veritieri.
Secondo il giornalista, Microsoft sta lavorando segretamente al porting dei titoli su PC ed è vicinissima al rilascio. Inoltre Sams ipotizza che verrà annunciata durante la conferenza dell’E3 e rilasciata il giorno stesso. Ovviamente queste sono solo speculazioni, niente di sicuro per adesso.
Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection comprende il primo Halo e Halo 2 nelle versioni rimasterizzate, Halo 3 e Halo 4, oltre a tutti i DLC dei capitoli. Rumor sull’uscita di questa collection per PC ci sono dalla sua prima uscita su Xbox One, ma sono stati in seguito sempre smentiti. Adesso, dopo dodici anni di assenza (escludendo Halo Wars 2 e Halo 5: Forge, che non è altro che un semplice editor), Halo potrebbe tornare su pc.
A convincerci, non è solo il rumor del giornalista, ma anche il comportamento che la compagnia ha assunto negli ultimi mesi. Microsoft è infatti intenzionata a portare i suoi giochi su tutte le piattaforme. Si parla addirittura dell’arrivo di Xbox Game Pass su Nintendo Switch! Questa nuova politica lascia presagire un possibile ritorno della saga di Master Chief su Windows (e non solo).
E per quanto riguarda Halo 5: Guardians? Tempo fa si parlava di un suo possibile arrivo su pc, ma non ci fu mai chiarezza. Però, visto quanto successo negli ultimi tempi, magari, assieme alla Master Chief Collection arriverà anche il quinto capitolo?
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare l’intera saga di Halo anche su Pc? Oppure non l’avete mai giocata? Potrebbe essere un’ottima occasione per recuperarla!
This post was published on 6 Marzo 2019 12:12
Un'inattesa collaborazione tra Fortnite e Cyberpunk 2077 infiamma i fan. Ecco tutto ciò che sappiamo…
Volete iniziare a utilizzare la friggitrice ad aria ma non sapete da dove iniziare? Philips…
I consumatori che riscaldano casa con una caldaia a gas dovranno prepararsi a nuovi rincari:…
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…