Sempre più giochi abilitano la possibilità di poter giocare in multiplayer con giocatori di altre console oppure con il pc. Questa feature, chiamata Cross-Play, è attualmente disponibile per titoli come Fortnite e Rocket League e si spera che anche altri giochi seguano l’esempio.
Rainbow Six: Siege è uno degli sparatutto più giocati e supportati sul mercato. È giusto, quindi, chiedersi se anche questo titolo vanterà, in futuro, del Cross-Play. Potrebbe esserci una speranza: durante un’intervista con il produttore esecutivo del gioco, Xavier Marquis, questo ha detto che, attualmente, non sono a lavoro sul Cross-Play tra PlayStation 4 e Xbox One. Ultimamente però, stanno prendendo in considerazione l’idea di realizzarlo.
Ci stiamo pensando. Sono davvero contento perché ora sto vedendo i segnali dai vari produttori di console: sono tutti favorevoli al Cross-Play.
Attualmente non ci stiamo lavorando. Ci stiamo pensando, ma non è ancora previsto nulla nell’immediato.
Un altro titolo su cui potrebbe arrivare il Cross-Play è Apex Legends di Electronics Arts, ma gli sviluppatori non confermano ancora niente. Vi terremo aggiornati.
This post was published on 5 Marzo 2019 12:07
Uno dei migliori monitor da gaming è finalmente in sconto e ha anche un coupon…
Occhio agli sprechi: con questo termostato intelligente di tado puoi essere sempre attento alla temperatura…
Se siete alla ricerca di una tastiera di qualità che trasuda stile, EPOMAKER ha ciò…
Oylum sembra ormai stanca di Behram. Con la complicità della madre, cercherà dunque un modo…
Il dating sim di Palworld è realtà: ora puoi davvero stringere relazioni con i Pal…
The Last of Us Parte II arriva finalmente su PC come l’ennesimo titolo di casa…