Nell’ultimo mese ci sono stati alcuni rumor relativi all’arrivo di Xbox Game Pass su Nintendo Switch. Questo perché durante l’ultimo Direct era stato annunciato l’arrivo di Xbox Live sulla console ibrida, dopo essere sbarcato anche su iOS e Android.
Vogliamo portare Game Pass su qualsiasi dispositivo su cui la gente voglia giocare. Non solo perché è il nostro business, ma perché questo modello di business consente alle persone di utilizzare e trovare giochi che non avrebbero mai giocato altrove.
Molti pensano che questo modello possa portare ad una crisi delle vendite delle console Xbox. A Spencer sembra non interessare: a suo dire, il vero business dietro ai videogiochi è la vendita dei giochi stessi.
Non è in questo modo che si fanno i soldi. Il business dietro i videogame riguarda davvero la vendita dei giochi e vendere l’accesso a contenuti e titoli diversi. Il nostro scopo è estendere questi orizzonti e portare più persone a giocare e godere di questa forma d’arte. In questo modo si aumenta la dimensione del business.
Insomma, sembra che Microsoft punterà a estendere il loro parco titoli su ogni device e darà sempre meno rilevanza al mercato hardware, che nell’ultimo trimestre è sceso del 19%. La trovate una scelta saggia oppure no? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
This post was published on 3 Marzo 2019 20:08
Dopo il ritrovamento di Oylum e la notizia del matrimonio è di nuovo crisi fra…
Questa macchina è praticamente perfetta per i figli dal momento che è molto bella ed…
Abbiamo provato Wilderfeast, il GDR che mescola le cacce ai mostri giganti di Monster Hunter…
Come finirà la nuova e sorprendente fiction di casa Rai Costanza? L'ultimo episodio della (possibile)…
In occasione dell'uscita al cinema del film di Minecraft ecco tutti i gadget e prodotti…
Volete ascoltare un bell'audiolibro, tratto dal romanzo d'esordio di Agatha Christie, con Claudio Santamaria alla…