Disponibile+su+Spotify+l%26%238217%3Bintero+OST+della+saga+di+Dark+Souls
player
/news/371780-spotify-ost-saga-dark-souls.html/amp/
News

Disponibile su Spotify l’intero OST della saga di Dark Souls

In occasione dell’uscita di Dark Souls Trilogy, ricco pack che includerà Dark Souls: Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition con tutti quanti i DLC disponibili per i 3 giochi, è stata resa disponibile su Spotify tutta la colonna sonora della serie.

L’OST della saga di Dark Souls, che era già uscito in una limitatissima versione in vinile, è ricco di alcuni dei migliori componimenti del panorama videoludico creati, tra gli altri, da Motoi Sakuraba, che ha lavorato a tantissime colonne sonore tra cui quelle della serie di Star Ocean e Yuka Kitamura, autrice delle musiche di Bloodborne e che mette la sua firma anche sui motivi che riempiranno l’imminente Sekiro.

Se avete faticato a dimenticare quegli incubi che vi hanno terrorizzato tra un falò e l’altro, oppure se volete di nuovo sprofondare in quel terrore, vi basta semplicemente cliccare sui link sottostanti e vi garantiamo che durante l’ascolto nessun essere terrificante proverà ad ammazzarvi…

Dark Souls OST

Dark Souls II OST

Dark Souls III OST

This post was published on 1 Marzo 2019 14:09

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Correre come Naruto: nel nuovo Assassin’s Creed Shadows sarà possibile farlo!

La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…

Non indovinerai mai quale famoso attore e cantante di Hollywood sarà Skeletor nel live action di He-Man

Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…

Sanremo 2025, è ufficiale: ci sarà proprio lei, nessuno se lo immaginava

Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…

Regalo di fine anno: Vodafone sta proponendo la fibra a un prezzo eccezionale

Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…

Monster Hunter Wilds e Assassin’s Creed Shadows: ancora devono uscire e sono già deprezzati (e non sono gli unici!)

Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…

Questo smartphone è assurdo, cambia colore con il freddo: è il primo al mondo

Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…