Nella giornata di ieri Atlus ha rilasciato un sondaggio in merito ai suoi titoli. Tra le domande ce ne era una in cui chiedeva se i fan fossero interessati a vedere Persona 5 su altre piattaforme.
Questo è un altro indizio su quanto potrebbe accadere a marzo, quando ci sarà un importante annuncio relativo a Persona 5. Secondo molti utenti il titolo potrebbe arrivare su Switch dato che Joker sarà incluso come personaggio in DLC per Super Smash Bros. Ultimate , mentre il Mementos sarà l’arena dedicata. Non è da escludere anche l’arrivo su pc: dopo l’esperienza positiva di Catherine su Steam, Atlus affermò che è interessata al porting di altri titoli.
Nel sondaggo Atlus parla anche di porting, remastered e sequel dei suoi franchise principali. Potremmo aspettarci porting degli altri capitoli di Persona o Shin Megami Tensei o addirittura dei remake? Non sarebbe una cattiva idea realizzare dei remake dei primi due Persona ad esempio.
Attualmente Persona 5 è disponbile per PlayStation 3 e PlayStation 4. Si tratta del capitolo che ha riscosso maggior successo del brand. A noi non dispiacerebbe assolutamente una versione per Switch e pc. Ad ogni modo, se avete delle preferenze, potete esprimerle direttamente nel sondaggio di Atlus e dire la vostra qui sotto, nella sezione commenti.
This post was published on 22 Febbraio 2019 11:32
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…