Nella giornata di ieri Atlus ha rilasciato un sondaggio in merito ai suoi titoli. Tra le domande ce ne era una in cui chiedeva se i fan fossero interessati a vedere Persona 5 su altre piattaforme.
Questo è un altro indizio su quanto potrebbe accadere a marzo, quando ci sarà un importante annuncio relativo a Persona 5. Secondo molti utenti il titolo potrebbe arrivare su Switch dato che Joker sarà incluso come personaggio in DLC per Super Smash Bros. Ultimate , mentre il Mementos sarà l’arena dedicata. Non è da escludere anche l’arrivo su pc: dopo l’esperienza positiva di Catherine su Steam, Atlus affermò che è interessata al porting di altri titoli.
Nel sondaggo Atlus parla anche di porting, remastered e sequel dei suoi franchise principali. Potremmo aspettarci porting degli altri capitoli di Persona o Shin Megami Tensei o addirittura dei remake? Non sarebbe una cattiva idea realizzare dei remake dei primi due Persona ad esempio.
Attualmente Persona 5 è disponbile per PlayStation 3 e PlayStation 4. Si tratta del capitolo che ha riscosso maggior successo del brand. A noi non dispiacerebbe assolutamente una versione per Switch e pc. Ad ogni modo, se avete delle preferenze, potete esprimerle direttamente nel sondaggio di Atlus e dire la vostra qui sotto, nella sezione commenti.
This post was published on 22 Febbraio 2019 11:32
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…