PUBG+Mobile%3A+arriva+il+crossover+con+Resident+Evil+2+su+Android+e+iOS
player
/news/370807-pubg-mobile-arriva-il-crossover-con-resident-evil-2-su-android-e-ios.html/amp/
News

PUBG Mobile: arriva il crossover con Resident Evil 2 su Android e iOS

PUBG Mobile e Resident Evil 2 hanno appena lanciato un evento crossover che porta in scena la già anticipata modalità Zombie. La nuova modalità Zombie è stata provata in fase beta per un periodo piuttosto lungo e ora è disponibile per gli utenti che possiedono il gioco su iOS e Android. Se non avete ancora aggiornato il gioco, vi consigliamo vivamente di farlo. L’ultimo aggiornamento disponibile, infatti, vi permetterà di giocare a Survive Till Dawn, questo evento zombie da paura. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

PUBG Mobile: Survive Till Dawn disponibile su iOS e Android

La modalità di PUBG Mobile intitolata  “Survive Till Dawn” è ora disponibile su iOS e Android e dovrete fare grossa attenzione ai morti viventi. Si tratta, infatti, di un crossover davvero unico che ci offre un’esperienza di gioco che miscela perfettamente il classico battle royale a un survival horror, un po’ come abbiamo già visto in Dying Light: Bad Blood di Techland.

La modalità presenta round di 30 minuti che si svolgono in tre giorni e due notti. Per essere più precisi, vince l’ultima persona in piedi alla fine del ciclo. Il ciclo funziona così: giorno / notte / giorno / notte / giorno).

Oltre a questo, 60 giocatori si troveranno di fronte l’un l’altro e anche alle prese con gli zombi. Durante il giorno, gli zombi sono piuttosto docili ma al crepuscolo, le creature diventano più temibili e pericolose. Ci saono poliziotti zombi, Lickers e altre mostruosità create dal team di PUBG Corporation. Sono presenti anche personaggi speciali provenienti da Resident Evil, tra i quali un Tyrant che spawna in modo casuale.

Il crossover “Survive Till Dawn” è ora disponibile su iOS e Android, quindi se l’aggiornamento non viene installato automaticamente, assicurati di farlo manualmente. Senza dubbio, un ottimo diversivo per il popolare battle royale, genere di cui è entrato a far parte da poco Apex Legends di Respawn Entertainment.

Avete già provato questa modalità? Cosa ne pensate? Leggete anche la nostra recensione di Resident Evil 2.

This post was published on 20 Febbraio 2019 12:48

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…