Scalebound potrebbe arrivare su Nintendo Switch. Il titolo di Platinum Games, diretto da Hideki Kamiya e annunciato nel 2015, sarebbe dovuto uscire su Xbox One. Successivamente è stato cancellato, un vero peccato dato che sembrava un titolo promettente, se non una delle esclusive più valide per la console Microsoft.
Adesso, secondo Nintendo Insider, Scalebound potrebbe essere proprio il famoso titolo “morto e sepolto” in arrivo sulla console ibrida di Nintendo. L’insider afferma che che la notizia arriva da fonti sicure. Inoltre a dar credito alla possibile acquisizione da parte di Nintendo c’è il brevetto non rinnovato di Microsoft.
Non sarebbe nemmeno la prima volta che accade una cosa del genere: Devil’s Third, un gioco originariamente previsto come esclusiva per Xbox 360 fu rilasciato, infine, come esclusiva su Wii U.
A questo punto ci chiediamo se su Nintendo Switch Scalebound subirà un downgrade, visto che comunque le console a livello hardware sono molto diverse. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni su questo rumor.
This post was published on 19 Febbraio 2019 0:08
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…