Yusuke Hashimoto, il produttore del primo Bayonetta e il direttore di Bayonetta 2, ha oggi annunciato di aver lasciato PlatinumGames dopo quasi tredici anni, da quando la compagnia era stata fondata nel lontano 2007.
Ecco il messaggio di Hashimoto direttamente dal suo account Twitter:
Questo tweet sarà un po’ più personale del solito. Ieri, il 31 gennaio, è stato il mio ultimo giorno alla PlatinumGames. Le esperienze che ho fatto durente i miei tredici anni alla Platinum, l’aver lavorato con diverse persone di talento su Bayonetta, Bayonetta 2 e Star Fox Zero non hanno prezzo per me! La rendo un’opportunità per condividere i miei ringraziamenti con chiunque ha lavorato con me, mi ha supportato, o ha giocato i miei giochi. Spero di portare con me le esperienze che ho acquisito alla Platinum e di usarle su qualsiasi cosa lavorerò in futuro. Grazie ancora
– Yusuke.
Non sappiamo in che modo Hashimoto sia coinvolto nello sviluppo di Bayonetta 3, se effettivamente ci abbia lavorato oppure no. Allo stesso modo non abbiamo idea di quali saranno i suoi prossimi progetti. Speriamo solo che Yusuke torni presto con un nuovo titolo.
This post was published on 15 Febbraio 2019 12:34
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…