È arrivato San Valentino, festa degli innamorati e momento estremamente triste per tutti quelli che magari non hanno un qualcuno con cui poter passare la serata.
Se non avete qualcuno, ma avete da qualche parte una copia di Divinity Original Sin 2 potete sempre approfittare per provare la traduzione in italiano del titolo, realizzata da quei pazzi assoluti di Tiger Gruppo Traduzioni Amatoriali.
Divinity Original Sin 2, uno dei migliori giochi di ruolo di matrice occidentali mai prodotti nella storia, sino a questo giorno era disponibile in una pletora di lingue diverse da cui però risultava assente l’italico idioma.
La traduzione del titolo da parte del gruppo di traduttori amatoriali sopra citati è stata completata a inizio febbraio ed è uno dei più mastodontici lavori mai realizzati in questo ambito da un team non professionale.
Avete Divinity Original Sin 2 ma non sapete come ottenere la traduzione in italiano?
Niente paura, poiché la traduzione è stata ufficializzata da Larian Studios sarà disponibile come aggiornamento per le varie piattaforme di gioco: Xbox One, Ps4 e Steam.
Questo significa che basterà controllare gli aggiornamenti del titolo sulle varie console nel corso della giornata di San Valentino per comprendere quando sarà possibile avviare il gioco con la lingua italiana.
Ecco a voi il trailer dimostrativo realizzato da Tiger Gruppo Traduzioni Amatoriali con alcuni spezzoni di gioco in italiano.
This post was published on 15 Febbraio 2019 17:36
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…