Recentemente si è scoperto che il film di Super Mario esiste davvero: Nintendo collaborerà con Illumination per realizzarlo, si spera con tutti i crismi del caso. Ma in tutto questo, Shigeru Miyamoto, il papà di Super Mario, cosa c’entra? Lo ha spiegato durante una riunione con gli investitori e ha parlato anche delle sue aspettative sul progetto.
“Ho considerato per anni la possibilità di realizzare un film su Super Mario” ha detto Shigeru Miyamoto, “Del resto fare un videogioco è come fare un film. Ma in fondo per me le due cose sono profondamente diverse. Per questo ho avuto bisogno di Illumination e della loro esperienza. Sono arrivato a loro dopo una serie di colloqui, introdotto dall’Universal Parks e Resorts, con i quali stiamo sviluppando già un parco di divertimenti”.
“Come producer, Chris Melendandri è noto per film come Minions e Sing, ma è un veterano con un sacco di esperienza, inclusa l’Era Glaciale. Abbiamo, sembra, lo stesso tipo di approccio creativo a quanto ho visto finora. Dopo due anni abbiamo potuto finalmente fare l’annuncio: realizzare un film assieme su Super Mario”.
“Abbiamo già deciso che se non sentiremo di aver realizzato qualcosa di interessante, semplicemente abbandoneremo il progetto. Ma penso che potremo tornare a parlare positivamente del progetto molto presto, se tutto va come deve andare”. Voi siete eccitati all’idea di un film di Super Mario o avete un po’ di paura che possa venirne fuori un prodotto imbarazzante? Vi terremo aggiornati.
This post was published on 9 Febbraio 2018 21:51
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…