Nonostante siano stati presentati in mezzo a numerosissimi nuovi annunci, non sono passati in sordina il rilascio istantaneo di Final Fantasy IX sullo store di Nintendo per Switch e l’annuncio di Final Fantasy VII sempre per Switch prevista per il 26 Marzo 2019.
I due capitoli della leggendaria saga di Square Enix sono tra i più amati di tutti: il VII per esser stato il capitolo più venduto e popolare della saga, con un mondo cupo e freddo a fare da sfondo per una delle storie e dei personaggi più memorabili di sempre; il IX per esser ritornato alle origini con le sue note più fiabesche, e per esser stato un prodotto frutto della libertà intellettuale di Sakaguchi e compagnia, creando un capolavoro di videogioco.
Per chi volesse, Final Fantasy IX è già disponibile all’acquisto per 19,99 € sullo store di Nintendo E-Shop, mentre per il settimo capitolo dovremo aspettare fine Marzo.
This post was published on 14 Febbraio 2019 0:20
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…