In+arrivo+Dangerous+Driving%2C+il+seguito+spirituale+di+Burnout
player
/news/370085-dangerous-driving-burnout.html/amp/
News

In arrivo Dangerous Driving, il seguito spirituale di Burnout

Dangerous Driving può essere ritenuto il seguito spirituale di Burnout e finalmente abbiamo una data d’uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Se c’è un titolo racing che è da sempre nel cuore dei videogiocatori (vicino alla serie Need for Speed) questo è Burnout, titolo EA e al tempo Criterion Games che faceva della guida spericolata il suo punto di forza. Corse adrenaliniche su strade cittadine, testa a testa in contromano, derapate e sportellate erano gli ingredienti perfetti per un gioco che era una vera bomba di divertimento. L’ultimo titolo della saga è stato Burnout Paradise del 2008, dopo di questo sembra che EA abbia lasciato perdere la serie facendola diventare un lontano ricordo.

Three Fields Entertainment, fondata dagli stessi che fondarono Criterion Games, ci propone Dangerous Driving proprio per sanare la nostra voglia di Takedown. Al momento le modalità confermate sono corsa singola e inseguimento ma siamo sicuri che non tarderà l’annuncio per una modalità scontro e furia stradale. Inoltre al lancio saranno disponibili 30 tracciati sparsi per il mondo.

L’uscita del gioco è prevista per il 9 aprile su console e PC (con esclusiva per Epic Store) e vanterà un’edizione fisica a 39.99€ e digitale a 29.99€.

This post was published on 13 Febbraio 2019 19:21

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

Due leggi contro l’IA appena approvate: tutte le novità

Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…

Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…