Pochi giorni fa Square Enix ha registrato il marchio di Parasite Eve in Europa, quasi ad aggiornare lo stesso marchio registrato lo scorso novembre 2018.
In un clima di revival per il survival horror di vecchia generazione come Resident Evil 2 non stonerebbe una remastered della serie Parasite Eve, saga tratta dall’omonimo romanzo, che raccontava le vicende di Aya Brea tra le strade di una New York infestata da mostri mutanti.
Curiosità legata a questo gioco è che il primo capitolo non è mai arrivato da noi nel lontano 1998 ma solo in Giappone e in America. Nel 2000, invece, il secondo uscì con tnato di localizzazzione italiana e riscosse comunque un discreto successo mescolando elementi tipici dei survival horror alla Resident Evil agli RPG più classici di casa Square.
Di seguito l’iconica intro di Parasite Eve 2:
Questo trademark fa ben sperare nella possibilità di poter recuperare questa perla dell’epoca d’oro di Square Enix, al tempo Square Soft.
This post was published on 11 Febbraio 2019 18:30
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…