Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction sarà noto più o meno a tutti: è il celebre titolo della serie di spionaggio pubblicato anni fa su Xbox 360. Ora anche lui si unisce al programma di retro compatibilità di Xbox One.
Non è tutto per quanto riguarda le buone notizie: fino al 12 Febbraio 2018 potrete acquistare Splinter Cell Conviction su Xbox Live sfruttando un bel 50% di sconto. E tenete d’occhio il servizio in generale, perché tanti altri giochi saranno proposti con sconti fino al 70%.
In Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction le regole sono cambiate e la trama prende una piega più drammatica rispetto agli altri capitoli della serie. Sam Fisher è ora un fuorilegge e privo di gadget deve lottare per impedire un complotto terroristico in grado di minacciare milioni di persone.
Resta però qualcosa che farà sentire i fan della serie a casa, a proprio agio: una trama ricca di adrenalina e senza esclusione di colpi di scena, armi tecnologiche, abilità da agente segreto. La giustizia, nel mondo di Splinter Cell, segue solo le proprie regole.
Continuate a seguirci su Player.it per tutti i prossimi titoli che verranno aggiunti al programma di retro compatibilità di Xbox One. Quale sarà il prossimo?
This post was published on 8 Febbraio 2018 21:21
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…