Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction sarà noto più o meno a tutti: è il celebre titolo della serie di spionaggio pubblicato anni fa su Xbox 360. Ora anche lui si unisce al programma di retro compatibilità di Xbox One.
Non è tutto per quanto riguarda le buone notizie: fino al 12 Febbraio 2018 potrete acquistare Splinter Cell Conviction su Xbox Live sfruttando un bel 50% di sconto. E tenete d’occhio il servizio in generale, perché tanti altri giochi saranno proposti con sconti fino al 70%.
In Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction le regole sono cambiate e la trama prende una piega più drammatica rispetto agli altri capitoli della serie. Sam Fisher è ora un fuorilegge e privo di gadget deve lottare per impedire un complotto terroristico in grado di minacciare milioni di persone.
Resta però qualcosa che farà sentire i fan della serie a casa, a proprio agio: una trama ricca di adrenalina e senza esclusione di colpi di scena, armi tecnologiche, abilità da agente segreto. La giustizia, nel mondo di Splinter Cell, segue solo le proprie regole.
Continuate a seguirci su Player.it per tutti i prossimi titoli che verranno aggiunti al programma di retro compatibilità di Xbox One. Quale sarà il prossimo?
This post was published on 8 Febbraio 2018 21:21
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…