La data d’uscita della versione remastered di Assassin’s Creed 3 è stata finalmenta annunciata. Uscirà il giorno 29 marzo per pc, Xbox One e PlayStation 4.
Assassin’s Creed 3 è ambientato nel periodo della rivoluzione americana. Giochiamo nei panni di Connor Kenway, un assassino di origini metà inglesi, metà nativo ameriane. Il pacchetto includerà la versione completamente rimasterizzata del titolo originale con texture in 4k e l’HDR. Inclusa anche la versione remastered dello spinn-off per PSVita Assassin’s Creed 3: Liberation. Inoltre sono inclusi tutti i DLC de La tirannia del Re Washington, ambientati un una linea temporale alternativa.
La remastered può essere acquistata stand-alone oppure tramite il season pass di Assassin’s Creed Odyssey. Ne è stata annunciata anche una versione per Nintendo Switch ma attualmente la data d’uscita è ancora sconosciuta.
Confermata la versione Switch in uscita il 21 maggio e avrà gli stessi contenuti della versione pc, PS4 e Xbox One. L’HUD verrà inoltre ottimizzato al massimo per la console, implementando anche il touchscreen.
This post was published on 14 Febbraio 2019 1:20
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…