Tempo fa Epic Games annunciò che presto sarebbe stata introdotta la possibilità di unire gli account di più console. Questa operazione, chiamata “account merging” è finalmente disponibile.
Adesso dunque il gioco non è solo più cross platform, ma si può passare da una console all’altra senza usare account diversi. I giocatori che hanno creato più account di Fortnite su diverse console possono unirli e utilizzarli come unico profilo su tutti i device.
Sul sito ufficiale di Fortnite è possibile trovare la guida per unire gli account.
Prima di tutto è necessario scegliere i due account, prima un Account Principale, quello che vogliamo continuare ad usare. Quindi procediamo con l’Account Secondario da unire e disabilitare. Il log-in dell’Account Secondario verrà immediatamente unito a quello dell’Account Primario. Dopo due settimane tutti i cosmetici e i V-Bucks verranno trasferiti all’Account Primario.
La modalità Battle Royale permette di unire tutti i cosmetici. La modalità Salva il mondo permette di unire gli Eroi, i Llamas, i Difensori, i Sopravvissuti, gli XP, i materiali Evoluzione E Perk.
Gli altri oggetti come gli oggetti Unreal Marketplace, le Creative Islands e il livello e il progresso della modalità Salva il mondo non saranno unite dall’Account Secondario.
Puoi iniziare l’operazione di merging da questo link.
Notizia in continuo aggiornamento…
This post was published on 6 Febbraio 2019 23:19
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…