Warner+Bros.+annuncia+la+LEGO+Marvel+Collection+per+PS4+e+Xbox+One
player
/news/369284-lego-marvel-collection-ps4-xbox-one.html/amp/
News

Warner Bros. annuncia la LEGO Marvel Collection per PS4 e Xbox One

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment si uniscono come nei migliori film di supereroi per annunciare LEGO Marvel Collection, una raccolta che contiene i videogiochi della serie LEGO con protagonisti i nostri supereroi preferiti. Nella collection sono presenti i seguenti titoli:

  • LEGO Marvel Super Heroes
  • LEGO Marvel Super Heroes 2
  • LEGO Marvel’s Avengers

La collezione di tre giochi sarà disponibile dal 12 marzo 2019 per PS4 e Xbox One.

Nella collection non mancheranno anche contenuti digitali e DLC presenti nelle versioni singole, tra cui i pacchetti livello, il personaggio Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO Marvel Super Heroes 2.

Panoramica della collection

In LEGO Marvel Super Heroes, i giocatori vestono i panni di iconici personaggi Marvel come Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Thor, Captain America e Hulk, riuniti in una nuova avventura. I giocatori si scontreranno con alcuni dei supercriminali Marvel più pericolosi, fra i quali il Dottor Octopus, lo spettrale Goblin, Teschio Rosso, Venom, il fratello di Thor, Loki, e il Divoratore di Mondi, Galactus.

LEGO Marvel Super Heroes 2 riprende l’avventura esattamente da dove l’avevamo interrotta nel primo capitolo. Ancora più eroi e più supercriminali per un’esperienza di gioco più variegata: Ant-Man, Black Panther, Captain Marvel, Captain America Cowboy, Dottor Octopus, Dottor Strange, Ghost Rider, Goblin Verde, Groot, Gwenpool, Occhio di Falco, She-Hulk, Gwen Ragno, Spider-Man e tanti altri. I giocatori potranno esplorare 18 diversi luoghi Marvel come la giungla di Wakanda, Asgard, Attilan, l’Impero Hydra, la Cittadella di Kang, K’un-Lun, Lemuria e Manhattan.

LEGO Marvel’s Avengers invece contiene storie tratte dall’acclamato film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron. I giocatori potranno sbloccare oltre 200 personaggi diversi ed esplorare otto diverse ambientazioni dell’universo cinematografico Marvel, tra cui la base dello S.H.I.E.L.D.

L’esplorazione sarà aperta a tutti gli stili, infatti, prendendo la redini di ogni personaggio potremo avvalerci dei suoi superpoteri e delle sue abilità per sfruttare appieno la struttura a mondo aperto dei livelli di gioco.

Ricordiamo ancora che la LEGO Marvel Collection sarà disponibile dal 12 marzo su PS4 e Xbox One.

This post was published on 5 Febbraio 2019 17:01

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…