Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment si uniscono come nei migliori film di supereroi per annunciare LEGO Marvel Collection, una raccolta che contiene i videogiochi della serie LEGO con protagonisti i nostri supereroi preferiti. Nella collection sono presenti i seguenti titoli:
La collezione di tre giochi sarà disponibile dal 12 marzo 2019 per PS4 e Xbox One.
Nella collection non mancheranno anche contenuti digitali e DLC presenti nelle versioni singole, tra cui i pacchetti livello, il personaggio Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO Marvel Super Heroes 2.
In LEGO Marvel Super Heroes, i giocatori vestono i panni di iconici personaggi Marvel come Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Thor, Captain America e Hulk, riuniti in una nuova avventura. I giocatori si scontreranno con alcuni dei supercriminali Marvel più pericolosi, fra i quali il Dottor Octopus, lo spettrale Goblin, Teschio Rosso, Venom, il fratello di Thor, Loki, e il Divoratore di Mondi, Galactus.
LEGO Marvel Super Heroes 2 riprende l’avventura esattamente da dove l’avevamo interrotta nel primo capitolo. Ancora più eroi e più supercriminali per un’esperienza di gioco più variegata: Ant-Man, Black Panther, Captain Marvel, Captain America Cowboy, Dottor Octopus, Dottor Strange, Ghost Rider, Goblin Verde, Groot, Gwenpool, Occhio di Falco, She-Hulk, Gwen Ragno, Spider-Man e tanti altri. I giocatori potranno esplorare 18 diversi luoghi Marvel come la giungla di Wakanda, Asgard, Attilan, l’Impero Hydra, la Cittadella di Kang, K’un-Lun, Lemuria e Manhattan.
LEGO Marvel’s Avengers invece contiene storie tratte dall’acclamato film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron. I giocatori potranno sbloccare oltre 200 personaggi diversi ed esplorare otto diverse ambientazioni dell’universo cinematografico Marvel, tra cui la base dello S.H.I.E.L.D.
L’esplorazione sarà aperta a tutti gli stili, infatti, prendendo la redini di ogni personaggio potremo avvalerci dei suoi superpoteri e delle sue abilità per sfruttare appieno la struttura a mondo aperto dei livelli di gioco.
Ricordiamo ancora che la LEGO Marvel Collection sarà disponibile dal 12 marzo su PS4 e Xbox One.
This post was published on 5 Febbraio 2019 17:01
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…