Titanfall, il valido ma non altrettanto fortunato franchise di Respawn Entertainment avrà un nuovo capitolo free-to-play che sarà un battle royale.
Doveva essere annunciato questo lunedì, lo stesso giorno del rilascio. Tuttavia Rod Breslau, un giornalista esport, ha ricevuto diversi messaggi da alcuni streamer che sono stati invitati ad un evento per provare il gioco a Los Angeles.
Il nome del gioco sembra essere Apex Legends, si tratterà di un fps battle royale a classi con squadre di 3 giocatori per un totale di 60. Il motore grafico sarà una versione pesantemente modificata del Source e come già detto sarà completamente gratuito. Uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Aggiorneremo questo articolo non appena ci saranno maggiori informazioni sul gioco.
Apex Legends, è confermato dunque il nome del gioco che abbandonerà completamente la nomenclatura di “Titanfall”. Il CEO conferma tutti i rumor riguardo al genere battle royale. Tuttavia, a differenza del titolo originale, non ci saranno più i famosi “titan”. È stato fissato uno streaming del gioco oggi stesso alle ore 8:00 am PST che corrispondono alle 17:00 italiane. La presentazione completa avverrà invece alle 12:00 am PST, ovvero, alle nostre 21:00.
Vi terremo aggiornati su questo interessante progetto.
This post was published on 4 Febbraio 2019 14:00
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…