Annunciato+il+Magic+The+Gathering%3A+Arena+Mythical+Invitational
player
/news/369121-annunciato-il-magic-the-gathering-arena-mythical-invitational.html/amp/

Annunciato il Magic The Gathering: Arena Mythical Invitational

State giocando a Magic The Gathering: Arena e avete già superato la fase in cui la colpa è sempre dell’engine che pilota le partita (spoiler: non è vero) ?
State giocando a Magic The Gathering: Arena e vi siete stancati di trovarvi davanti giocatori che vanno inattivi 3 mosse su 4?
State giocando a Magic The Gathering: Arena e ormai avete raggiunto un tale livello di abilità da non avere più paura degli avversari, qualsiasi essi siano?

Niente paura, potremmo conoscere la soluzione per voi: un torneo di MTG Arena pieno di gente esperta come voi; diamo il benvenuto a Magic The Gathering: Arena Mythic Invitational, ovvero il primo evento del programma eSport del titolo.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Wizards Of The Coast annuncia Magic The Gathering: Arena Mythic Invitational

Wizards Of The Coast ha finalmente annunciato tutti i dettagli che circondano il Mythic Invitational, il primo grande evento che è destinato ad essere il cardine del programma eSport per Magic The Gathering Arena. Il montepremi totale dell’evento è pari a un milione di dollari, di cui 250.000 destinati tutti quanti al primo classificato.

Elaine Chase, vicepresidente della sezione esport presso Wizards Of The Coast, ha dichiarato che l’evento diventerà leggendario e darà il via all’era esport di Magic. Secondo le sue parole, la playerbase che parteciperà all’evento sarà diversa e profonda esattamente come la comunità dei giocatori di Magic The Gathering cartaceo. L’evento si terrà durante il PAX East di Boston, un (Il Penny Arcade Export, una delle più importante fiere dei videogiochi mondiali) evento che si terrà a Boston, negli Stati Uniti D’America dal 28 al 31 Marzo 2019.

L’evento verrà trasmesso in diretta sul canale twitch di Magic, a questo link

Come partecipare al Mythic Invitational.

Se già vi è venuta l’acquolina in bocca, niente paura.
Chiunque può partecipare al Mythic Invitational, a patto di essere un giocatore di comprovata abilità. I giocatori possono qualificarsi entrando nella top 8 della modalità Mythic Constructed Ranking durante il mese di Febbraio. Wizards Of The Coast stessa, infatti, si occuperà di pubblicare settimanalmente delle classifiche ufficiali durante tutto il mese affinché gli sfidanti possano tenere traccia delle performances e dell’andamento della loro competizione.

Le qualificazioni si concluderanno il 28 Febbraio alle 21.00 (ora Italiana); da quel momento in poi sarà necessario aspettare il 4 Marzo 2019 per poter osservare con i propri occhi le classifiche finali.

Il Mythic International sarà un torneo da 64 giocatori che con montepremi totale di 1.000.000 di dollari; i premi saranno così divisi:

  • 1° classificato: $ 250,000
  • 2° classificato: $125,000
  • 3° classificato: $70,000
  • 4° classificato: $45,000
  • Dal 5° classificato al 16° classificato: $12,500
  • Dal 17° classificato al 64° classificato: $7,500

Il Mythic Invitational sarà caratterizzato ancheda un nuovo formato che regalerà un sacco di momenti incredibili alla memoria collettiva chiamato Duo Standard. Questo formato permetterà ai giocatori di costruire due mazzi legali in standard, senza restrizioni tra similitudini o differenze tra essi.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Magic The Gathering cliccando qui
Se non sapete di cosa stiamo parlando, niente paura, e iniziate a scaricare il gioco cliccando qui

Dentro Player.it potrete trovare un corposo numero di guide che potrebbero iniziarvi al magico mondo inventato anni e anni orsono da Richard Garfield, potete trovare tutto quello che vi serve cliccando su questo link.

 

 

This post was published on 2 Febbraio 2019 18:33

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…