The+Last+of+Us%3A+Part+2+arriver%C3%A0+presto%2C+secondo+il+compositore+del+gioco
player
/news/368546-the-last-of-us-part-2-arrivera-presto.html/amp/
News

The Last of Us: Part 2 arriverà presto, secondo il compositore del gioco

IL NUOVO CAPITOLO DI THE LAST OF US È ALLE PORTE!
PER NON PERDERE LA DATA DI USCITA E LE INFORMAZIONI SU THE LAST OF US 2 CLICCA QUI

The Last of Us: Part 2 è forse il gioco più atteso dai possessori di PS4. Non si vede l’ora di scoprire cosa sia successo a Joel e quali altre pericolose imprese attendano Ellie e cosa la spingerà a rivivere quei momenti di violenza inaudita che oramai sembrano un brutto ricordo.

The Last of Us: Part 2 non ha una data di uscita ed è da molto tempo che non si mostra: dall’E3 dello scorso anno non si hanno notizie certe del gioco di Naughty Dog, con Sony che ha saltato il PlayStation Experience 2018, e nessun trailer è stato mostrato ai The Game Awards. Inoltre, il publisher, cioè Sony, ha fatto sapere che con tutta probabilità non parteciperà all’E3 2019 sancendo la fine di un’epoca.

A questo punto, qualche preoccupazione potrebbe sorgere, ma arrivano notizie molto confortanti proprio da chi sta lavorando a The Last of Us 2. Secondo il compositore delle musiche del gioco, Gustavo Santaolalla, l’esclusiva PS4 arriverà “molto presto”.

The Last of Us 2: non manca molto

Mentre si esibiva, ieri, in un evento tenutosi nello stato asiatico del Kuwait (ripreso dall’utente DragondDark di Reddit, cliccate qui per il video), Santaolalla ha intrattenuto il pubblico con le sue musiche, per poi fare un’affermazione molto importante, cioè che il gioco sarebbe arrivato “molto presto”. Questo potrebbe essere la conferma dell’uscita di The Last of Us 2 nel 2019. Il tempo sarà relativo, ma 2020, per noi, non è molto presto.

Ricordiamo, tra l’altro, che l’ex editor di IGN, Alanah Pearce, aveva recentemente rivelato che il gioco sarebbe effettivamente uscito nel 2019. I suoi tweet sono stati eliminati e Pearce aveva ammesso che le fosse stato detto “più volte da più persone”. Annunci ufficiali non ce ne sono, quindi, non possiamo fare altro che aggrapparci a queste pillole di hype.

Si rumoreggia anche di un evento che dovrebbe tenersi circa a metà del 2019, in cui Sony potrebbe rivelare la data di The Last of Us 2 e, addirittura, presentare la Playstation 5. Qui però entriamo nel campo delle speculazioni. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

This post was published on 26 Gennaio 2019 12:17

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…

A dieci anni dall’annuncio, nel 2025 arriverà il videogioco che mescola Devil May Cry e Final Fantasy

I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…

Se ti compare questo su Google Calendar stanne alla larga: è una truffa

Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…

Plenitude sta regalando questo per 2 anni a tutti i nuovi clienti

Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…