PUBG Corp ha pubblicato alcune statistiche interessanti relative a PlayerUnknown’s Battlegrounds. Sul fatto che i numeri del battle royale rivelazione dell’ultimo anno e di questi primi mesi del 2018 siano imponenti non c’erano dubbi, ma i dati odierni sono davvero impressionanti.
Secondo le statistiche rilasciate dal team di sviluppo del titolo, PUBG ha venduto oltre 26 milioni di copie totali tra PC e Xbox One. I dati ci vengono forniti tramite infografica, che trovate qui in basso. Se il numero di copie vendute vi sembra già un indizio sufficiente del successone di PUBG, la prova definitiva ci viene fornita da un altro dato incredibile: le ore totali giocate.
I giocatori hanno speso oltre 2,7 miliardi di ore di gioco. Sono 130 milioni, invece, i winner winner chicken dinner, cioè le vittorie ottenute nel gioco che vengono certificate da questo buffo messaggio. PUBG può inoltre vantare un enorme numero di giocatori simultanei: 3,15 milioni.
L’M416 è attualmente l’arma preferita dai giocatori e l’UAZ è il veicolo con cui i giocatori si spostano con maggior frequenza. Durante gli scontri, sono stati consegnati anche circa 2,3 miliardi di care packages.
Tutti questi dati portano all’obiettivo principale per un’azienda: il fatturato. PUBG ha chiuso l’anno con un fatturato di 712 milioni di dollari, secondo SuperData.
Se siete tra coloro che non hanno ancora giocato PUBG, potrebbe interessarvi un bundle che comprende una Xbox One S e una copia del gioco.
Da quando è uscito su Xbox One, PlayerUnknown’s Battlegrounds ha superato i 4 milioni di giocatori sulla console Microsoft, e ora l’azienda festeggia con un bundle.
L’offerta sarà disponibile dal 20 febbraio e includerà la console, un codice di download per il gioco, un disco rigido da 1 TB, un controller wireless Xbox, un mese di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass.
Il bundle Xbox One S + PUBG sarà disponibile al prezzo di 300,99 euro presso i rivenditori che partecipano all’offerta in tutto il mondo. Il pre-order è disponibile fin da oggi sul sito ufficiale Microsoft.
This post was published on 7 Febbraio 2018 14:04
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…