Dopo oltre 16 anni passati nel più grande sito di informazione videoludica italiano, Antonio Fucito, Tanzen per gli amici, ha lanciato il suo progetto più personale: Gameplay Café. Dopo un primo anno dai grandi risultati, è iniziata una campagna di crowdfunding, necessaria per il prosieguo del progetto e per portare avanti il portale.
Player.it da sempre crede che la collaborazione sia lo strumento ideale per crescere e migliorare, e proprio per questa ragione diamo volentieri spazio all’ambizioso progetto del Tanzen e dei “friends“, con cui non mancheremo di cooperare nel prossimo futuro.
Forte della sua esperienza pluridecennale, Antonio “Tanzen” Fucito è uno dei volti più noti della stampa di settore. Nonostante sia stato uno dei personaggi di maggior spicco e mediaticità di Multiplayer.it, il Tanzen si è sempre contraddistinto per lo stretto rapporto con i suoi lettori che, col passare degli anni, sono diventati una community sempre più gremita ed affezionata.
Ed è proprio da questo elemento che nasce Gameplay Café, un sito totalmente basato sul concetto stesso di community, con poche news, tanti approfondimenti e contenuti originali e, soprattutto, senza alcun tipo di bandiera e clickbait, mantenendo sempre lo stretto legame con i fan.
La campagna di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso è oramai prossima al suo epilogo. Circa 8.500 euro sono stati finora raccolti da oltre 200 sostenitori, altri 1.500 sono necessari per il raggiungimento della somma prefissata come obiettivo. Chiunque intenda effettuare una donazione, potrà farlo entro il 30 Gennaio 2018 a questo indirizzo, diventando così un backer di Gameplay Café.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
This post was published on 24 Gennaio 2019 18:27
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…