Fallout+76+non+%C3%A8+destinato+a+diventare+free+to+play
player
/news/368174-fallout-76-non-e-destinato-a-diventare-free-to-play.html/amp/
Pubblicato in: News

Fallout 76 non è destinato a diventare free to play

Nel corso dei giorni passati si sono sempre più avvicendate delle voci che vedevano l’ultimo arrivato in casa Bethesda diventare un titolo free to play, pronto per acquistare nuovi giocatori e pronto per venir insultato da tutti quelli che lo avevano pagato fior e fior di quattrini; come al solito (purtroppo) siamo qui a parlare di Fallout 76.

Bene, sembra questa volta che tutti i rumours che sono circolati tra Reddit, Resetera, Twitter ed il vostro social network di fiducia fossero più che falsi poiché Bethesda stessa ha provveduto a smentire tutto attraverso un tweet lapidario.

Vediamo insieme cosa è successo a Fallout 76 questa volta.

Niente free to play per Fallout 76.

Fallout-76-regala-Fallut-Classic-CollectionFallout-76-regala-Fallut-Classic-Collection

Tutto si è generato quando nel magico mondo dell’internet sono cominciate a vorticare notizie riguardanti la trasformazione di Fallout 76 in un titolo free to play; questa ipotesi si era generata a causa della scelta di EB Games di rimuovere le copie fisiche di Fallout 76 dai loro scaffali.

A rispondere a tali voci è arrivata direttamente la casa madre con un tweet al vetriolo in risposta ad un fan pronto a lamentarsi per l’eventuale mutazione del titolo

EB Games potrebbe anche togliere tutte le copie di Fallout 76 dai loro scaffali ma, al momento, questo non interessa a Bethesda che non ha intenzione (almeno per il momento) di trasformare il loro ultimo MMO in un titolo free to play. Visto l’andazzo dell’ultima patch, ipotizziamo che per il momento Bethesda sia principalmente intenzionata a far pian piano rinascere il gioco attraverso una migliorata generale all’impianto tecnico del gioco apportando nel mentre una serie di nuovi contenuti.

Basterà questo per soddisfare i giocatori e per non far rimpiangere loro la spesa? Al momento non lo sappiamo ma incrociamo le dita e aspettiamo con pazienza l’arrivo di un futuro migliore per la community del titolo che si è vista succedere davvero di tutto nel corso di questi mesi: dai leak di dati personali,ai crash a causa delle bombe atomiche in-game, alle azioni legali dei suoi fan fino alle continue richieste di rimborso.

Noi ne abbiamo parlato molte volte, con tanto di recensione del titolo e con una nutrita serie di guide in grado di accontentare tutti quanti gli eventuali giocatori alla ricerca dei metodi più semplici per migliorare la propria posizione all’interno del gioco; date loro un’ occhiata!

 

This post was published on 23 Gennaio 2019 3:24

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Attiva subito questa impostazione sul tuo telefono o te ne pentirai: la procedura

Per il tuo smartphone c'è una impostazione che andrebbe attivata subito, appena lo compri. Se…

Ora puoi giocare a 2 dei migliori giochi Capcom spendendo pochissimo e il nuovo capitolo sta per arrivare

Onimusha sta per tornare e nell'attesa potete recuperare i primi due capitoli della saga in…

Patriot Viper Venom: la RAM migliore che puoi avere per il tuo PC al prezzo più basso di sempre

Se siete alla ricerca di ottime RAM, potenti, performanti e a un prezzo incredibile, ecco…

I migliori orologi magnetici da polso con cui sfoggiare stile e design unici

Se siete alla ricerca di un orologio dal design unico, ecco i 3 migliori orologi…

Luce e gas, se hai questo operatore preparati: bollette pesanti in arrivo

Luce e gas di nuovo alle stelle con l'impennata del costo all’ingrosso dell’energia. Colpite soprattutto…

Side Quest: Frostpunk | Recensione | Il punk gelido approda al tavolo

Avete mai sognato di vivere delle piccole escape room a tema dei vostri videogiochi preferiti?…