Pochi minuti fa è stata annunciata la prossima espansione di The Elder Scrolls Online, che si chiamerà Elsweyr. L’espansione verrà resa disponibile dal 4 Giugno per PC, Mac OS, PS4 e Xbox One.
Dal 20 Maggio, inoltre, chi gioca su PC e MAC potrà accedere all’early access di Elsweyr, ma non è tutto: l’espansione vera e propria sarà preceduta dall’uscita di Wrathstone, un DLC pieno che introdurrà dei dungeon a tema draconico.
Già, perché a quanto pare questo è l’anno del Drago(ne): secondo un post ufficiale sul sito del gioco, sviluppato da ZeniMax Online Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, nel corso 2019 vedremo una serie di avventure interconnesse tra loro, che ruotano attorno al ritorno dei draghi su Tamriel.
Eccovi il trailer di lancio:
Il percorso all’interno della Season of the Dragon inizierà con il DLC dungeon pack Wrathstone, proseguirà con Elsweyr e continuerà con altri due capitoli che verranno rilasciati nel terzo e nel quarto trimestre di quest’anno: rispettivamente un altro dungeon pack e un’ulteriore regione esplorabile, con una sua storia.
Ogni capitolo avrà una storia a sé stante, ma tutte le trame si intrecceranno con quelle dei capitoli precedenti e successivi, fino a formare un arazzo draconico che ci svelerà i misteri della provincia di Elsweyr, la terra dei Khajiit che chi ha giocato The Elder Scrolls: Arena ricorderà bene.
Da quel che si sa attualmente, la patria dei Khajiit sarà parte dell’Aldmeri Dominion, e sarà guidata dalla Regina Aryenn.
Oltre a un nuovo filone narrativo e a una nuova avventura annuale che durerà per tutto il 2019, l’espansione aggiungerà:
La novità più interessante, però, riguarda l’introduzione una classe giocabile nuova di zecca.
Con l’arrivo di Elsweyr i giocatori potranno scegliere una nuova classe: quella del Necromancer, che ovviamente si specializza nella manipolazione della morte e nell’utilizzare i cadaveri dei nemici (e forse degli amici?) come se fossero un’arma stretta fra le nostre oscure, putrescenti, badass e negromantiche grinfie.
Con il Necromancer potremo annientare gli avversari con devastanti incantesimi elementali, oppure potremo ammantarci di un’armatura arcana fatta di ossa e carne morta, o saremo in grado di potenziare le nostre già notevoli abilità –e quelle dei nostri alleati– utilizzando le arti oscure per attingere alla fonte della Vita e della Morte.
Le altre gustose novità includono nuove mount, nuovi pet e nuovi costumi con cui personalizzare i nostri avatar su Tamriel.
The Elder Scrolls Online: Elsweyr è prenotabile già da ora, e sarà disponibile in quattro versioni:
Le edizioni Collector includono i bonus del pre-order, più una pletora di chicche aggiuntive.
Non conoscete The Elder Scrolls Online? Allora beccatevi i nostri dieci motivi per giocare a TESO: Summerset, che attualmente è l’espansione più recente.
This post was published on 16 Gennaio 2019 1:42
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…