Seguendo i social di Kojima, molti immaginavano che si stesse muovendo qualcosa riguardo a Death Stranding. Il game designer è andato a trovare i ragazzi di Guerilla Games per far provare il gioco al team che tre anni fa gli ha consegnato il motore grafico per il gioco, il Decima Engine.
Hermen Hulst, il co-fondatore della compagnia ha pubblicato un tweet in cui afferma di essere rimasto impressionato dal lavoro di Hideo Kojima. Nel post ci sono due immagini, nella prima c’è la foto di quando, nel 2016 Hideo ha ricevuto l’engine, nella seconda il team dei Guerilla che provano la demo del gioco. Un immagine appagante, che mostra il completamento di un percorso durato tre anni.
Siamo davvero curiosi di capire cosa sia questo Death Stranding, quasi invidiamo (anzi, leviamo il quasi) i ragazzi dei Guerilla per aver già provato il gioco. Death Stranding dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, a detta dello stesso Kojima. Continuate a seguire Player.it per rimanere aggiornati sul nuovo gioco del maestro Kojima.
This post was published on 15 Gennaio 2019 20:18
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…