Seguendo i social di Kojima, molti immaginavano che si stesse muovendo qualcosa riguardo a Death Stranding. Il game designer è andato a trovare i ragazzi di Guerilla Games per far provare il gioco al team che tre anni fa gli ha consegnato il motore grafico per il gioco, il Decima Engine.
Hermen Hulst, il co-fondatore della compagnia ha pubblicato un tweet in cui afferma di essere rimasto impressionato dal lavoro di Hideo Kojima. Nel post ci sono due immagini, nella prima c’è la foto di quando, nel 2016 Hideo ha ricevuto l’engine, nella seconda il team dei Guerilla che provano la demo del gioco. Un immagine appagante, che mostra il completamento di un percorso durato tre anni.
Siamo davvero curiosi di capire cosa sia questo Death Stranding, quasi invidiamo (anzi, leviamo il quasi) i ragazzi dei Guerilla per aver già provato il gioco. Death Stranding dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, a detta dello stesso Kojima. Continuate a seguire Player.it per rimanere aggiornati sul nuovo gioco del maestro Kojima.
This post was published on 15 Gennaio 2019 20:18
Continuano a sollevarsi preoccupazioni riguardo alla sicurezza per la salute degli smartwatch: ora tocca ai…
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…
Un nuovo film legato a One Piece pare essere in sviluppo: l'indiscrezione è stata svelata…
Nel corso del 2024, diverse reti sono state cancellate dal digitale terrestre, e ora tocca…
Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…
La seconda stagione di Squid Game è finalmente arrivata: festeggiala al meglio con uno di…