Sembra proprio che Spider-Man, l’ultima esclusiva Playstation 4 targata Insomniac Games, abbia risvegliato l’interesse dei fan per i videogame sui supereroi. E se i fan hanno decisamente gradito l’ultima avventura videoludica dell’amichevole uomo ragno di quartiere, Marvel non è rimasta a guardare.
L’azienda ha infatti deciso di dare, nel corso di una conferenza streaming dedicata ai Fantastici Quattro, delle succose anticipazioni riguardanti i futuri contenuti del gioco. Ryan Penagos, uno degli autori di punta Marvel, ha infatti detto che è in arrivo qualcosa che sarà, al tempo stesso, “Fantastic” e “Amazing”, e tanto è bastato per mandare in visibilio i gamer di mezzo mondo.
“Qualcosa di ‘fantastico’ arriverà presto in Marvel’s Spider-Man.Non posso dirvi niente di più in questo momento … ma vi consiglio di tenere d’occhio su tutto ciò. Sarà “Fantastic” e “Amazing”.”
Queste sono state le dichiarazioni ufficiali di Penagos in occasione della Fantastic Four Week, evento dedicato al quartetto di supereroi più famoso al mondo. Va da sé che l’autore non si è sbilanciato più di troppo, affermando che i Fantastici Quattro appariranno in diversi giochi targati Marvel.
Tuttavia Insomniac Games, attraverso il proprio profilo Twitter, ha rilanciato la dichiarazione in questione, allegando l’emoji degli occhi.
Allo stato attuale, è altamente probabile che Insomniac aggiunga un’altra tuta per Spider-Man, magari proprio ispirato ai Fantastici Quattro. D’altra parte, tutti i DLC a pagamento dell’esclusiva PS4 includevano dei costumi, ed è stato reso disponibile gratuitamente anche il costume del film di Spider-Man realizzato da Sam Raimi.
A supporto di questa tesi Joshua Yehl, senior comic editor presso IGN, ha espresso alcune sue considerazioni, indicando che la tuta in questione potrebbe essere la Bombastic Bagman Suit o, in alternativa, l’iconica Future Foundation Suit.
“Spider-Man ha un lungo legame con i Fantastici Quattro ed è anche stato un membro aggiuntivo in più di un’occasione. Se Spidey sta per ottenere un nuovo vestito “fantastico”, allora un’opzione è il famigerato costume di Bombastic Bagman. Dopo che l’Uomo Ragno ha avuto il suo vestito da simbionte nero rimosso da Reed Richards, in modo che potesse essere analizzato, gli è stato regalato un costume dei Fantastici Quattro da portare a casa, ma poiché i membri dei Fantastici Quattro non indossano maschere, ha dovuto mettere un sacchetto di carta in testa per nascondere la sua identità segreta. L’altra opzione più accreditata sarebbe stata la sua tuta Future Foundation in bianco e nero, che indossò dopo la morte del suo migliore amico Johnny Storm, la Torcia Umana, e si unì alla squadra nella sua onore.”
Non ci resta quindi che attendere per altre news in merito.
This post was published on 9 Gennaio 2019 11:13
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…