%5BAggiornato%5D+PlayStation+Now+%C3%A8+praticamente+confermato+in+Italia
player
/news/366755-playstation-now-e-praticamente-confermato-in-italia.html/amp/
News

[Aggiornato] PlayStation Now è praticamente confermato in Italia

Avete mai sentito parlare di PlayStation Now? Per chi non sapesse cosa sia, si tratta di un servizio per giocare in streaming su PlayStation 4 e PC moltissimi titoli PlayStation 3 e PlayStation 4. Attualmente questa feature era inedita nel nostro Bel Paese, a causa della velocità di connessione, in media ancora troppo lenta nelle case degli italiani.

PlayStation Now in Italia, i primi indizi

Dalla settimana scorsa però è successo qualcosa: alcuni utenti, durante gli acquisti sul PlayStation Store, hanno visto delle pubblicità del servizio. Cliccandoci sopra però non si apriva la pagina dedicata, ma c’era un semplice errore. Si trattava di un semplice errore o c’era dietro qualcosa? Molti hanno ipotizzato l’arrivo del servizio in Italia.

PlayStation Now in Italia, confermato da uno spot

In questi giorni arriva un’altra segnalazione: un utente ha scovato uno spot in italiano del servizio PlayStation Now visitando la pagina My PlayStation. Potete vedere la pubblictà su questo link. Questa è la prova inconfutabile che il servizio è praticamente confermato in Italia.

Nella clip ci sono giochi per PlayStation 3 come The Last of Us, Fallout New Vegas, Red Dead Redemption e anche alcuni giochi PlayStation 4 come For Honor. Alla fine del video è possibile vedere anche l’invito ad iniziare il mese di prova gratuita. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Sony. Noi non vediamo l’ora, si tratta davvero di un ottimo servizio!

[Aggiornamento] Beta pubblica a Febbraio

Arriva la conferma dell’arrivo del servizio PlayStation Now in Italia che inizierà con un periodo di beta pubblica a febbraio.

Sony fa sapere che PlayStation Now debutterà ufficialmente in Italia entro il 2019. In attesa di maggiori informazioni sui prezzi del servizio verrà lanciata una beta pubblica a cui è possibile accedere iscrivendosi sul sito ufficiale. Basta effettuare il login con il proprio account PSN. Per accedere alla beta è però necessario sottoscrivere un accordo di non divulgazione. Se si verrà selezionati per la beta si riceverà una mail all’indirizzo del proprio account PlayStation Network.

Attualmente il servizio è previsto solo su PlayStation 4 e successivamente arriverà anche su pc. Vi aggiorneremo appena ci saranno maggiori informaizoni

 

This post was published on 23 Gennaio 2019 12:00

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…