Zenimax, la compagnia videoludica che possiede Bethesda, Arkane Studios e id Software, ha appena registrato un nuovo trademark denominato “Deathloop”
Dopo gli scandali ed i numerosi problemi causati da Fallout 76 di Bethesda, Zenimax sembra pronta a correre ai ripari non solo continuando a supportare gli attesissimi nuovi capitoli di Rage e DOOM, ma forse anche con lo sviluppo di quella che sembra essere una nuova ip.
Non abbiamo ancora nessuna conferma o annuncio ufficiale da parte della compagnia, ma dalle informazioni ricavate dalla registrazione del trademark “Deathloop” potrebbe essere un nuovo gioco mobile con una componente multiplayer.
Bisogna tener conto che i trademark non sono, almeno per la maggior parte dei casi, delle fonti d’informazioni affidabili quando si parla di videogiochi. È anche vero che nel 2013 Zenimax registrò il trademark di Starfield, che è stato annunciato ufficialmente solo all’E3 del 2018
L’ipotesi del titolo mobile potrebbe comunque reggere. Ricordiamo infatti che Bethesda, nel 2015, rilasciò il suo primo titolo per smartphone, quel Fallout: Shelter che prese tutti quanti noi di sorpresa e che divenne ben presto uno dei titoli più giocati della compagnia.
Inoltre Bethesda è già al lavoro su di un nuovo titolo mobile: The Elder Scrolls Blades, previsto per i primi mesi del 2019 e basato appunto sulle avventure delle guardie personali dell’Imperatore di Tamriel. della storica saga fantasy.
Per ora queste sono tutte le informazioni a nostra disposizione. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo misterioso trademark “Deathloop”
This post was published on 2 Gennaio 2019 17:04
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…