Celeste è un titolo particolare, un videogioco indipendente realizzato con una meravigliosa pixel art che ha conquistato un po’ tutti grazie ad un level design incredibilmente ben fatto, ad una veste grafica accattivante il giusto e ad una colonna sonora meritevolissima di attenzioni.
Nel corso degli ultimi mesi il titolo si è riportato a casa qualche premio tra i The Game Awards e altre celebrazioni di questo genere; tutto ciò non ha fatto altro che confermare la qualità del titolo e a generare un certo chiacchiericcio intorno ad esso. Tutto ciò ha convinto il creatore del titolo a rilasciare altro contenuto.
Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Matt Thorson, game designer di Matt Makes Games, ha dichiarato su twitter divoler arricchire Celeste con una serie di nuovi, difficilissimi livelli, durante il corso del 2019.
Questa serie di nuovi livelli avranno il compito di fungere come ringraziamento e saluto per tutti quegli utenti che hanno creduto nel progetto durante il 2018, permettendo al titolo di riportarsi a casa premi e di entrare nelle case di davvero tantissimi giocatori.
Secondo i dati rilasciati dallo stesso Thorson su Twitter, Celeste ha venduto oltre mezzo milione di copie nel giro di un anno ed è arrivato su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Che aspettate ad acquistare Celeste?
I livelli secondo le dichiarazioni del suo creatore saranno pronti per i primi mesi del 2019 e potrebbero arrivare nella prima metà dell’anno.
This post was published on 28 Dicembre 2018 15:04
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…