Poche ore fa sono state leakate delle early copies di Kingdom Hearts 3 a più di un mese prima dalla data del rilascio ufficiale, prevista per il 25 Gennaio 2019. Ci sono già dei video gameplay in giro per YouTube ed Internet delle prime fasi di gioco.
La notizia ha dell’incredibile: a quanto pare qualcuno che lavora all’interno della distribuzione del titolo ha rubato alcune copie, 30 per l’esattezza, dedicate al packaging nei negozi e le sta vendendo sul marketplace di Facebook ad oltre 100$ l’una. Le copie sembrano essere quelle dell’edizione Xbox One del titolo.
Ci sono già degli screenshot e dei video di alcuni utenti reddit davanti alle schermate di caricamento, pausa ed inizio gioco di Kingdom Hearts 3 con in mano il pad della Xbox One. Se non volete rovinarvi l’inizio del gioco con degli spoiler clamorosi, vi consigliamo di stare attenti mentre navigate per la rete.
Square Enix è già al lavoro per trovare il colpevole e fermare il traffico illecito di copie di Kingdom Hearts 3.
L’importanza di questo leak è ingigantita dal titolo in questione: Kingdom Hearts 3 è di fatto uno dei giochi più attesi nella storia del nostro medium, con più di 5 anni di sviluppo e oltre 13 anni di attesa.
TRADUZIONE: in breve il publisher nipponico afferma che è al corrente della situazione e che si scusa per tutte le preoccupazioni che il leak sta causando ai giocatori. Spiega anche che stanno lavorando per risolvere la situazione, ed invitano i fan a non postare ulteriori video e screenshot
Il finale ed il finale segreto non sono all’interno del disco originale ma verranno aggiunti in seguito tramite aggiornamento per non venir spoilerati prima della data di uscita. Square vuole che tutti abbiano la possibilità di provare Kingdom Hearts 3 nella sua interezza solo alla sua data di rilascio, il 29 Gennaio 2019
Ringrazia infine tutta la comunità di fan e giocatori per aver riportato alle autorità e su internet i leak e la compravendita illegale delle copie.
This post was published on 15 Dicembre 2018 16:21
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…