Non+%C3%A8+previsto+un+nuovo+hardware+per+Nintendo+Switch
player
/news/365141-non-e-previsto-un-nuovo-hardware-per-nintendo-switch.html/amp/
News

Non è previsto un nuovo hardware per Nintendo Switch

Ieri abbiamo riportato le parole del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, che vorrebbe vedere un giorno Red Dead Redemption 2 su Nintendo Switch. Molto difficile, quasi impossibile, d’altronde la stessa Nintendo aveva affermato qualche settimana fa che i fan non avrebbero potuto aspettarsi tutti i titoli third party sulla console ibrida per questioni tecniche.

Queste due affermazioni, però, hanno portato alcuni a pensare che l’azienda giapponese stia ragionando su un aggiornamento hardware di Nintendo Switch, in modo da ampliare il parco titoli con giochi che oggi, per limiti tecnici, non potrebbero vedere la luce su questa console.

A ottobre, inoltre, il Wall Street Journal ha riportato un’indiscrezione che vorrebbe una nuova revisione dell’hardware di Switch in vendita nella seconda metà del 2019. Tutte speculazioni a detta di Reggie Fils-Aime che è intervenuto di nuovo sulla questione per escludere la possibilità di un aggiornamento hardware per Nintendo Switch.

Nessun nuovo hardware per Switch

Su Forbes, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha rilasciato un’intervista in cui discute delle attuali vendite di Switch e in cui distoglie l’attenzione dei giocatori da qualsiasi speculazione riguardo a un nuovo hardware più potente e performante in arrivo.

In questo momento, il mio obiettivo è di fare in modo che l’attuale Switch continui ad avere slancio sul mercato. Le console casalinghe tendono a usare questa tattica [n.d.r. di annunciare hardware più potenti] durante il ciclo vitale della console. In questo momento, il nostro obiettivo è quello di continuare a sfruttare Nintendo Switch con tutte le funzionalità attuali.

Ha inoltre spiegato come le vacanze siano un momento fondamentale per l’azienda:

Ci sentiamo sicuri di noi e non solo per il lancio di Pokémon, e non solo per quello che sembra essere un lancio stellare di Super Smash Bros. Ultimate [n.d.r. leggi anche la nostra recensione). Il periodo del Black Friday e quello del Cyber ​​Monday sono stati per noi estremamente importanti, i giorni di shopping restanti, ora di Natale, sono per noi di fondamentale importanza. Anche i giorni dopo Natale, quando i consumatori ricevono le carte regalo o ricevono regali indesiderati e monetizzano in cose come Nintendo Switch sono importanti per noi. vogliamo assicurarci di continuare così con il bilancio di questa stagione festiva, ma anche del primo trimestre.

Voi cosa ne pensate? In realtà, Nintendo sta pensando a un aggiornamento dell’hardware di Switch? Secondo voi ne avrebbe bisogno?

This post was published on 12 Dicembre 2018 12:01

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

I 3 migliori condizionatori a parete con inverter e pompa di calore

Se siete alla ricerca di un ottimo climatizzatore con inverter pompa di calore, ecco le…

Anticipazioni Tradimento 12 aprile: Oylum costretta a fare l’indicibile

Grazie a un flashback, il pubblico di Tradimento potrà scoprire per quale motivo Oylum ha…

Death Stranding: annunciato finalmente il regista del film; è lo stesso che ha diretto il miglior horror del 2024

Death Stranding, nuove informazioni sul film: svelato il nome di quello che dovrebbe essere il…

Ecco perché Mario Kart World costa 90€: parla Nintendo

Nintendo ha provato a giustificare il prezzo di 90€ per il nuovo Mario Kart: ecco…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 11 aprile: Umberto si mette nei guai

Un vero colpo di scena! Dopo la confessione della contessa, Umberto Guarnieri appare confuso e…

Elon Musk ha un nuovo grosso nemico: è tra gli uomini più ricchi del mondo

C'è un grosso nemico all'orizzonte per Elon Musk, che ora deve fronteggiare uno degli uomini…