I The Game Awards 2018 si avvicinano con celerità, facendo strabordare l’hype di moltissimi di noi in attesa di scoprire quale sarà l’annuncio più incredibile dell’evento americano.
Lo show di Geoff Keighley, per il momento, potrebbe mostrare il ritorno di Crash Team Racing o qualche meraviglia a tema Borderlands 3.
Ubisoft ha colto la palla al balzo ed ha mostrato a tutti invece cosa ha intenzione di portare all’interno dell’evento di giovedì: un nuovo Far Cry.
L’annuncio è arrivato all’interno del profilo twitter dedicato al franchise di Far Cry: un nuovo titolo della saga verrà mostrato con più precisione all’interno dell’evento americano.
Il teaser trailer mostra un ambientazione chiaramente post-apocalittica, probabile sede delle nuove avventure del brand. L’ambientazione ha aspetti rurarli che potrebbero richiamare in un certo senso il Montana visto all’interno dell’ultimo capitolo del brand.
Non ci sono informazioni invece per quanto riguarda la natura di questo contenuto: potrebbe essere un’ espansione stand-alone del quinto capitolo della saga, come è stato per Far Cry 3: Blood Dragon nel 2013; il titolo (che per ora ricordiamo, non ha nome) potrebbe anche essere un nuovo capitolo stand-alone della serie come è stato per Far Cry: Primal nel 2016.
Potrebbe anche essere direttamente Far Cry 6, primo capitolo numerato della saga privo di ambientazione realistica e di tutti i crismi del caso.
Per fugare i vostri dubbi continuate a seguirci su Player.it!
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo capitolo della saga di Far Cry, che verrà annunciato nel corso dei The Game Awards, sarà ambientato dopo uno dei finali di Far Cry 5.
This post was published on 5 Dicembre 2018 19:41
A distanza di un mese dall'uscita di Monster Hunter Wilds, Capcom rilascia il primo aggiornamento…
Non un moment semplice per la giovanissima Oylum che ha deciso di fare qualcosa di…
Suonano campanelli d'allarme dal momento che si sta facendo sempre più elevato il rischio di…
Kemono Heroes è un frenetico run and slash in 16bit che ti fa viaggiare nella…
Controlla se hai i requisiti perché puoi chiedere già da adesso 3600 euro di bonus…
L'estate tarda ad arrivare e il freddo va ancora combattuto per un bel po': lo…