Warhorse Studios e Deep Silver ci offrono un nuovo video di gameplay prima dell’uscita dell’attesissimo RPG Kingdom Come: Deliverance che sarà lanciato il 13 Febbraio 2018 su PlayStation 4, PC e Xbox One.
Guarda il video qui di seguito:
Il video gameplay si intitola A Blacksmith’s Tale e ci illustra brevemente i meravigliosi scenari che andremo a esplorare e i combattimenti.
In Kingdom Come: Deliverance, ci ritroveremo in un mondo sull’orlo di una guerra civile e con un disperato bisogno di vendetta. Combattere, però, non è l’unico modo per avere successo in Kingdom Come: Deliverance. Diventare un potente guerriero è solo uno dei tanti percorsi tra cui scegliere in questo avvincente gioco medievale che contiene oltre 1 milione di parole di storia. Per riuscire a capire quanto sia mastodontica la quantità di linee di testo, basterà menzionare un unico dato: Kingdom Come ha il doppio delle parole usate nella saga del Signore degli Anelli! Ciò mostra l’amore per i dettagli che Warhorse ha messo nel gioco, che conterrà i testi localizzati in diverse lingue tra cui l’italiano.
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Il protagonista è mosso dalla vendetta, infatti, la morte dei suoi genitori lo spingerà a combattere le forze nemiche e a partire per missioni rivoluzionarie, durante le quali dovrà compiere scelte importanti. Esploreremo maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici della Boemia medievale!
Il comunicato allegato al video ci rende note alcune informazioni sul mondo di gioco:
· Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.
· Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.
· Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate
· Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.
· Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto dipende da te.
· Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale.
This post was published on 1 Febbraio 2018 17:48
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…