Una teca scassinata ed un ripiano completamente vuoto sotto titoli per Playstation2, questa è l’immagine con cui l’associazione Amici della Pediatra denuncia il furto di una trentina di giochi dedicati ai bambini ricoverati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Milena Lazzaroni, Presidente dell’associazione, ha dichiarato:
Hanno rubato in una sala di aggregazione del reparto che viene usata dai bambini: si tratta di una trentina di giochi che usano i piccoli degenti, sono principalmente per la Playstation.
Secondo alcune fonti l’ignobile gesto è avvenuto tra martedì e mercoledì, ad accorgersene per primo è stato proprio uno dei piccoli pazienti facendo notare ad uno degli inservienti lo scaffale vuoto. Fortunatamente, dopo il post su Facebook, molte persone si sono mobilitate per mostrare solidarietà all’associazione mentre a Bergamo è stata già indetta una nuova raccolta.
Cliccando sul post accederete direttamente alla pagina dell’associazione nel caso vogliate contribuire alla raccolta di giochi usati e aiutare i piccoli player privati di questi momenti di svago. Chiediamo a tutti la massima condivisione mentre speriamo che il colpevole, leggendo, si penta e restituisca la refurtiva.
This post was published on 29 Novembre 2018 20:26
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…