L’arrivo della PlayStation 5 è ormai una certezza. Ormai spuntano frequentemente nuove informazioni relative alla prossima console di Sony. Recentemente abbiamo anche parlato dei possibili titoli di lancio.
Oggi abbiamo qualcosa di davvero interessante: il sito Rozetked è entrato in possesso delle foto del devkit di PlayStation 5. Non dovrebbe trattarsi di un fake, considerando che i devkit della console sono stati distribuiti presso molte software house.
Il design del prototipo non sembrerebbe così diverso da quello di una PlayStation 4 FAT, forse anche leggermente più grande considerando il potente l’hadware che, secondo i rumor, monterà. Si parla infatti di una CPU Ryzen a 8-core e una GPU Vega. Ricordiamo comunque che di solito l’aspetto di una console prototipo differisce dal design finale. La PlayStation 5 che arriverà nei negozi potrebbe essere, dunque, molto diversa a livello estetico
Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Sony, che dovrebbe annunciare la console all’evento PlayStation che organizzerà il prossimo anno. Per chi non lo sapesse infatti, nel 2019 Sony non parteciperà all’E3.
Purtroppo è come temevamo: si tratta di un fake ben elaborato. Effettivamente il design ricordava fin troppo quello di PlayStation 4.
This post was published on 29 Novembre 2018 17:29
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…