Dragon’s Crown è un videogioco di ruolo con elementi action in 2D fantasy sviluppato da Vanillaware. Un mix esagerato e variegato di combattimenti all’arma bianca e stregoneria. Il picchiaduro a scorrimento incontra il gioco di ruolo in questo titolo rilasciato nel 2013 su Playstation 3 e PS Vita.
Dragon’s Crown Pro è una versione migliorata del titolo, che si rifà ai classici come Golden Axe, che sarà disponibile dall’8 febbraio su Playstation 4. Dragon’s Crown Pro offre una varietà di opzioni di combattimento che farà felici sia gli amanti del suono delle spade che si incrociano sia chi predilige gli attacchi a distanza.
Un elemento fondamentale del titolo sarà, come nella versione precedente, la modalità cooperativa. Quattro giocatori possono armarsi di spade e asce e prende parte alla divertente modalità multiplayer online co-op.
Atlus, publisher del gioco, ha pubblicato un nuovo trailer che mostra proprio la modalità co-op. Come si legge nel comunicato:
Sconfiggi i tuoi nemici in team nella Dragon’s Crown Pro Co-Op.
Crea il tuo party con 4 giocatori e avventurati attraverso il regno di Hyland nella modalità cooperativa di Dragon’s Crown Pro!
Ecco qui di seguito il trailer:
Dragon’s Crown Pro ci vede nei panni, o meglio, nelle armature di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche segrete che circondano il regno medievale fantasy di Hydeland. Sarà necessario esplorare in profondità i sotterranei, incontrare personaggi non giocabili come Samuel the Adventurer’s Guild leader e Lucain. Ci sono tantissime missioni da completare scegliendo la classe che più preferiamo. È possibile, infatti, formare gruppi di eroi selezionando tra le seguenti classi: Guerriero, Nano, Amazzone, Mago, Elfo e Strega. Sfruttando le loro abilità uniche sarà possibile svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.
Con uno stile grafico raffinato e che sembra dipinto a mano, Dragon’s Crown Pro ci permette di esplorare dungeon pericolosi e pieni di insidie. Con la compatibilità del 4K, vivere storie di draghi in lotta tra loro non è mai stato così affascinante. Anche la colonna sonora di Dragon’s Crown Pro è stata rinnovata e ri-registrata da un’orchestra dal vivo. Questi miglioramenti ci portano in una nuova era delle avventure fantasy.
This post was published on 1 Febbraio 2018 17:25
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…