Fallout 76, il nuovo MMO ambientato nel mondo post guerra atomica di Bethesda, ha registrato in UK un numero di vendite nella prima settimana inferiore rispetto a Fallout 4 di circa 80%.
Prima di rimanere delusi (o felici, dipende dalla simpatia che avete per il titolo) analizziamo per bene la questione: è vero che Fallout 76 non ha ricevuto la migliore delle accoglienze da parte della critica. Noi stessi siamo rimasti insoddisfatti da questa prima esperienza, ma vogliamo dar fiducia e non abbiamo ancora esposto un nostro parere definitivo. Oltre a questo c’è da considerare il fatto che si tratta del primo titolo della serie a non essere single player. Per questo molti fan della saga potrebbero aver deciso di aspettare un pochino prima di acquistarlo.
Fallout 76 è quindi un fallimento in termini di vendite? Assolutamente no! È riuscito comunque a piazzarsi terzo nella classifica UK e potrebbe addirittura salire. Al primo posto troviamo invece la Spyro Reignited Triogy. Ad ogni modo vi terremo aggiornati sulle vendite di Fallout 76 anche nel resto del mondo.
This post was published on 19 Novembre 2018 15:31
Se siete alla ricerca di ottime RAM, potenti, performanti e a un prezzo incredibile, ecco…
Se siete alla ricerca di un orologio dal design unico, ecco i 3 migliori orologi…
Luce e gas di nuovo alle stelle con l'impennata del costo all’ingrosso dell’energia. Colpite soprattutto…
Avete mai sognato di vivere delle piccole escape room a tema dei vostri videogiochi preferiti?…
Aveva sviluppato un gioco rivoluzionario per l'epoca e oggi rischia di chiudere: notizia triste per…
Un dispositivo innovativo. Progettato per imporsi come il mouse del futuro. Una novità che potrebbe…