Dopo il lancio di Animal Crossing Pocket Camp non c’era niente all’orizzonte per i dispositivi mobile da parte di Nintendo. Dato che il settore si è rivelato molto remunerativo, tuttavia, era lecito aspettarsi un annuncio a breve.
E dato che proprio in questi giorni si è tenuta la conferenza con gli azionisti, siamo lieti di comunicarvi che il prossimo gioco su smartphone sarà un nuovo Mario Kart: Mario Kart Tour è stato annunciato ufficialmente in queste ore.
“Mario Kart Tour è in sviluppo” ha detto la divisione giapponese di Nintendo, “Verrà pubblicato entro la fine dell’anno fiscale, dunque entro Marzo 2019″. E questo è quanto: non sappiamo altro del gioco. Sarà un Mario Kart classico della serie? O subirà pesanti modifiche per approdare su dispositivi mobile iOS e Android? Intanto diamo un’occhiata al link di Twitter:
Negli ultimi mesi Nintendo ha anche rilasciato su dispositivi mobile Animal Crossing Pocket Camp, Magikarp Jump, Fire Emblem Heroes e Super Mario Run. La società ha capito che si tratta di un mercato in continua crescita, difatti l’arrivo su smartphone di franchise così famosi ha fatto impennare le azioni di Nintendo in borsa negli ultimi mesi, e i loro proventi possono finanziare i tripla A su Nintendo Switch.
Vi terremo aggiornati qualora vi fossero nuovi dettagli su Mario Kart Tour: continuate a seguirci.
This post was published on 1 Febbraio 2018 13:17
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…